Cronaca

Terremoto in Albania, lutto per il Premier Rama: morta la fidanzata del figlio, Kristi Peci

Terremoto in Albania, lutto per il Premier Edi Rama che ha saputo della morte della famiglia della fidanzata del figlio, Kristi Peci.

Terremoto in Albania, ecco chi era Kristi Peci

Il corpo della 24enne Kristi è stato trovato insieme a quello della madre, del padre e del fratello, sotto le macerie di un palazzo di 6 piani.

Un amore lontano dei riflettori

Kristi e Gregor, il figlio del premier albanese, stavano insieme già da qualche anno. La 24enne era laurata in dermatologia all’università di Tirana, e aveva sogni e speranze come tutte le ragazze delle sua età. Kristi e Gregor non erano una coppia mondana, in pochi sapevano del loro amore, ma purtroppo la sua morte è stata un colpo duro per Rama e la sua famiglia.

Il ricordo di Gregor

Gregor Rama ha voluto ricordare il suo amore perduto con un post su Instagram, che mostra tutto il suo dolore, ma in modo discreto, lo stesso modo in cui aveva vissuto il suo amore, che non aveva bisogno di troppe parole

Voglio esprimere tutto il mio dolore per la perdita di una persona a me vicina, morta insieme al fratello, la madre e il padre.

Il bilancio dei morti

Si aggrava il bilancio delle vittime del terremoto in Albania: secondo gli ultimi dati i morti sono 47, tra i quali tre bambini fra i 4 e gli 8 anni e nove donne.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio