Scienza e Tecnologia

Terremoto oggi in Italia: tutte le scosse in tempo reale | 7 agosto 2019

Terremoto oggi in Italia? Dove? Quando? Ecco le ultime notizie in tempo reale sulle scosse di terremoto in Italia oggi, mercoledì 7 agosto 2019: la magnitudo, l’epicentro e l’orario delle zone colpite. La lista delle principali rilevazioni di INGV (Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia), città per città, regioni per regioni, ora per ora.

Terremoto oggi: tutti gli eventi

 

  • Ore 16:29, scossa in provincia di Perugia: Un terremoto di magnitudo ML 2.0 è avvenuto nella zona: 8 km W Gubbio (PG), con coordinate geografiche (lat, lon) 43.3712.48 ad una profondità di 8 km.
  • Ore 5:48, scossa in provincia di Chieti: Un terremoto di magnitudo 1.8 è stato registrato nella zona di Costa Abruzzese Chieti, in provincia di Chieti.La scossa si è verificata alle 5.48 a una profondità 9 chilometri. Non si segnalano danni a cose o persone.
  • Ore 3:27, lieve scossa in provincia di Campobasso: Una leggera scossa di terremoto si è verificata alle 3.27 a Montecilfone, in provincia di Campobasso. La scossa è stata di magnitudo 1.7 e si è verificata a 17 chilometri di profondità.
  • Ore 1:27, lieve scossa in provincia de L’Aquila: Una leggera scossa di magnitudo 1.8 è stata registrata a 2 chilometri da Corfinio, in provincia de L’Aquila. La scossa è avvenuta a 43 chilometri di profondità e, fortunatamente, non è stata avvertita dalla popolazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio