Tv e Spettacoli

Terrifier 3 pronto a conquistare: potrebbe diventare il sequel horror più visto di sempre

terrifier 3 puoi chiamare art clown
terrifier 3 puoi chiamare art clown
terrifier 3 puoi chiamare art clown

Terrifier 3 potrebbe diventare il sequel horror più visto di sempre. Il terzo capitolo della saga di Art il Clown, diretto da Damien Leone, ha rilanciato il genere slasher e promette di superare i record stabiliti da Terrifier 2. In arrivo in Italia il 31 ottobre, l’anteprima è attesissima, con distribuzione ufficiale a partire dal 7 novembre.

Terrifier 3 pronto a conquistare: sequel horror più visto di sempre

Il ritorno di Art il Clown è attesissimo: Terrifier 3 sta per arrivare e potrebbe diventare il sequel horror di maggior successo nella storia del cinema. Diretto da Damien Leone, il terzo capitolo della saga slasher promette di spingersi oltre i record stabiliti dal suo predecessore, Terrifier 2. Il film sarà distribuito in anteprima il 31 ottobre in Italia, per poi arrivare in tutti i cinema il 7 novembre grazie a Midnight Factory.

Terrifier 3 rappresenta un autentico miracolo del cinema indipendente. Partendo con un budget ridotto, Damien Leone ha creato un vero fenomeno, riportando in auge il genere slasher e terrorizzando il pubblico con il temibile Art il Clown. La saga ha già conquistato una posizione di rilievo nell’immaginario collettivo del nuovo horror. Il secondo capitolo, Terrifier 2, ha stabilito nuovi standard per i sequel horror, arrivando tra i tre film di maggior successo nel suo genere.

Superare i record di Terrifier 2

Secondo una ricerca di VegasInsider.com, Terrifier 2 ha già fatto la storia del cinema horror indipendente, comparendo tra i sequel horror più redditizi di sempre. Insieme a La Casa 2 (1987) e 10 Cloverfield Lane (2016), il film ha ottenuto recensioni entusiastiche e un ritorno sugli investimenti incredibile. Mentre il primo capitolo di IT detiene il record di incassi globali con 704 milioni di dollari, Terrifier 2 ha generato un ritorno del 6055.5%, superando tutte le altre saghe horror.

La trama e l’ambientazione di Terrifier 3

Nel terzo capitolo, la storia si sposta dalle atmosfere di Halloween a quelle natalizie. Cinque anni dopo essere sopravvissuti al massacro di Art the Clown, Sienna e suo fratello cercano di ricostruire le loro vite. Mentre si avvicinano le festività, i due tentano di abbracciare lo spirito del Natale, ma l’ombra di Art è sempre presente. Il mix di horror e spirito natalizio rende questo capitolo ancora più intrigante e atteso dai fan.

Il terzo film della saga è pronto a sorprendere il pubblico e, se le aspettative saranno confermate, potrebbe battere i record di incassi e popolarità del secondo capitolo.

film e serie tv