Cronaca

Texas, chiude la figlia della fidanzata in uno zaino e lo nasconde in auto: bimba muore per asfissia

Shock in Texas dove una bimba di neanche un anno è morta per asfissia dopo che il fidanzato di sua madre l’ha chiusa in uno zaino e poi ha nascosto quella borsa in un’auto. La piccola Marion Jester-Montoya è morta a Lubbock, in Texas, martedì.

Chiude la figlia della fidanzata in uno zaino, bimba muore per asfissia

Trevor Rowe, 27 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio di primo grado. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe portato Marion sul luogo dove lavora, prima di metterla nello zaino e poi lasciarla all’interno della sua macchina. Rowe sarebbe tornato a controllarla all’ora di pranzo, scoprendo che la bimba era sgattaiolata fuori dallo zaino, dove poi l’ha infilata di nuovo.

L’uomo sarebbe poi andato a mangiare e tornato a lavoro per terminare il turno alle 17. La bambina, a quel punto, non respirava più. Trevor avrebbe provato a rianimarla per poi chiamare il 911 (numero per le emergenze negli USA). Nel mandato di arresto, pubblicato da EverythingLubbock, si legge: “Sapeva che mettere una persona in un bagagliaio era pericoloso per la vita umana. Mettere qualcuno in uno zaino era ancora più pericoloso”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio