Cronaca

Texas, divorzia dal marito e uccide i 3 figli: poi il suicidio

Una drammatica notizia di una strage familiare arriva dal Texas. Una donna di 39 anni è stata trovata morta insieme ai suoi tre figli di sette, nove e undici anni. Si tratterebbe, secondo la polizia e il medico legale, di un caso di omicidio-suicidio.

Divorzia dal marito e uccide i 3 figli

La mamma, Ashley Auzenne il suo nome, avrebbe usato una pistola per uccidere i suoi tre bambini e poi per togliersi la vita. I quattro corpi senza vita sono stati trovati martedì a Deer Park. I tre ragazzini si chiamavano Parrish, di undici anni, Eleanor di nove anni, e Lincoln di sette anni. Come si legge sui media americani, gli investigatori hanno detto che i corpi sono stati scoperti in diverse parti della casa. E nella casa è stata trovata anche una pistola, appunto quella che la donna – che su Facebook si batteva per porre fine all’uso delle armi negli Stati Uniti – avrebbe utilizzato per compiere la strage.

Omicidio suicidio

Le autorità locali non avrebbero dubbi sulla dinamica dell’accaduto: si tratta di un omicidio suicidio per cui la polizia non sta cercando alcun sospetto e ha fatto sapere che il quartiere è sicuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio