Tv e Spettacoli

Dove è stato girato The Bad Guy?

L'ambientazione e la location della nuova serie televisiva

Dove è stato girato The Bad Guy? L’ambientazione e la location della nuova serie televisiva. Il protagonista è Nino Scotellaro, un uomo che ha sempre lottato contro la mafia. Viene però accusato di un crimine e perde il lavoro. Questo lo spingerà ad una potente vendetta.

The Bad Guy: dove è stato girato?

La nuova serie, che unisce il crime con la dark comedy, è ambientata in Sicilia. Una delle principali location della nuova produzione italiana è Palermo, il capoluogo della Regione Siciliana. La serie è stata girata anche a Balata di Baida, una frazione del comune di Castellammare del Golfo ( in provincia diTrapani). Gli spettatori possono ammirare anche Marsala. Nella serie troviamo via Garibaldi, il Comune e alcune piazze. Alcuni elementi, strutture (incluso il Ponte sullo Stretto di Messina, che nella realtà non esiste) e la tartaruga marina sono stati ideati digitalmente.

La trama della serie tv

The Bad Guy è di genere crime e si presenta come una dark comedy con protagonista Nino Scotellaro. Il protagonista è un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la vita alla lotta contro la mafia. Purtroppo ad un certo punto viene accusato di essere a sua volta un mafioso. In seguito alla condanna e non avendo più nulla da perdere, Nino si pone l’obiettivo di vendicarsi. Il suo sarà un vero e proprio piano machiavellico. Così si trasforma proprio in quel cattivo ragazzo che gli è costato il lavoro, la reputazione e l’obiettivo di una vita. Ad interpretarlo sul piccolo schermo è Luigi Lo Cascio. Disponibile su Prime Video. Nel cast c’è anche Claudia Pandolfi che interpreta Luvi.


LEGGI ANCHE: QUANTI EPISODI HA THE BAD GUY?


 

Articoli correlati

Back to top button