Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming The Bad Guy?

La nuova serie, in esclusiva dall'8 dicembre 2022

Dove vedere in streaming The Bad Guy? La nuova serie, in esclusiva dall’8 dicembre 2022. La prima stagione è composta da sei episodi, in uscita a tre alla volta e della durata di 50 minuti ciascuno. Ideata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, che sono anche gli sceneggiatori del prodotto.

The Bad Guy: dove vedere la serie in streaming?

La nuova serie italiana è disponibile in streaming su Prime Video. La piattaforma è inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime. Il servizio è quindi a pagamento. Per accedere è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale ad Amazon Prime che consente di usufruire anche di altri servizi, oltre ad accedere alla piattaforma streaming. Il piano mensile è pari a 4,99 euro al mese, mentre quello annuale è di 49,90 euro l’anno. Gli studenti potranno usufruire di un’agevolazione, con il piano a metà prezzo dedicato al Prime Student.

La trama della serie

The Bad Guy è di genere crime e si presenta come una dark comedy con protagonista Nino Scotellaro. Il protagonista è un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la vita alla lotta contro la mafia. Purtroppo ad un certo punto viene accusato di essere a sua volta un mafioso. In seguito alla condanna e non avendo più nulla da perdere, Nino si pone l’obiettivo di vendicarsi. Il suo sarà un vero e proprio piano machiavellico. Così si trasforma proprio in quel cattivo ragazzo che gli è costato il lavoro, la reputazione e l’obiettivo di una vita. Ad interpretarlo sul piccolo schermo è Luigi Lo Cascio. Nel cast c’è anche Claudia Pandolfi che interpreta Luvi.


LEGGI ANCHE: AMAZON PRIME VIDEO, LE USCITE DI DICEMBRE 2022


 

Articoli correlati

Back to top button