Tv e Spettacoli

The Boys 4: Simon Pegg annuncia la fine delle riprese

La quarta stagione della serie Amazon Prime Video è sempre più vicina

The Boys 4: Simon Pegg annuncia la fine delle riprese. La quarta stagione della serie Amazon Prime Video è sempre più vicina. Ha dato la notizia, pubblicando un post sui social, in particolare sul suo profilo di Instagram. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

The Boys 4: annunciata la fine delle riprese

L’attore ha scritto in modo ironico che si è trattata di un’esperienza “più divertente di un clistere di Composto V”.
Poi, nel post condiviso sui social ha aggiunto: ”Sono così orgoglioso nel far parte di questo show incredibile. Mi mancheranno tutti. La stagione 4 sarà folle!!!”. 

Pegg, che interpreta il padre di Hugh, non era apparso nella seconda stagione e nella terza era stato coinvolto solo brevemente. Lo abbiamo visto, infatti, in una scena che mostra una videochiamata su FaceTime. Nella quarta stagione l’attore sarà una presenza decisamente più importante, considerando anche il fatto che Rosemarie Dewitt avrà il ruolo della madre di Hugh. La donna ha abbandonato la famiglia quando il protagonista era ancora un ragazzino.

La data d’uscita della serie

Non abbiamo ancora una data definitiva. Facendo qualche calcolo, potrebbe uscire la prossima estate, quindi molto probabilmente nel 2023. Anche sulla trama non possiamo dire molto. Sicuramente riprenderà da dove si è conclusa. Abbiamo infatti visto Patriota mentre era acclamato, nonostante avesse ucciso davanti a tutti un uomo che lo aveva contestato! Per leggere il significato del finale clicca qui. Ricordiamo che attualmente tutti gli episodi sono disponibili su Prime Video.

Articoli correlati

Back to top button