Tv e Spettacoli

The Boys 4, Starlight avrà la sua vendetta nella quarta stagione

Starlight avrà la sua vendetta in The Boys 4. Intanto, ricordiamo che la quarta stagione della serie Amazon Prime Video è sempre più vicina. Un attore ha dato la notizia, pubblicando un post sui social, in particolare sul suo profilo di Instagram.

The Boys 4: la vendetta di Starlight

Nella stagione 4 di The Boys Starlight scenderà in campo al fianco di Butcher e Hughie, sembra avere tutte le intenzioni di ottenere la sua vendetta. Erin Moriarty, che interpreta proprio Annie /Starlight nella serie tv, ha pubblicato una foto del set descrivendola come l’inizio dell’Eradella Vendetta del suo personaggio. L’ex membro dei Sette ha un conto aperto con Patriota e con la Vought, e la potremo vedere in azione, proprio accanto ai suoi nuovi alleati.

La fine delle riprese: l’annuncio

L’attore ha scritto in modo ironico che si è trattata di un’esperienza “più divertente di un clistere di Composto V”. Poi, nel post condiviso sui social ha aggiunto: ”Sono così orgoglioso nel far parte di questo show incredibile. Mi mancheranno tutti. La stagione 4 sarà folle!!!”. 

Pegg, che interpreta il padre di Hugh, non era apparso nella seconda stagione e nella terza era stato coinvolto solo brevemente. Lo abbiamo visto, infatti, in una scena che mostra una videochiamata su FaceTime.

Nella quarta stagione l’attore sarà una presenza decisamente più importante, considerando anche il fatto che Rosemarie Dewitt avrà il ruolo della madre di Hugh. La donna ha abbandonato la famiglia quando il protagonista era ancora un ragazzino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio