Tv e Spettacoli

The D’Amelio Show: quando esce, di cosa parla, cast, streaming

Hulu ha ufficializzato la produzione del progetto "The D’Amelio Show" a dicembre

La piattaforma Hulu ha ufficializzato la produzione del progetto The D’Amelio Show a dicembre. Il reality racconterà della vita della famiglia D’Amelio, soffermandosi in particolar modo sulle sorelle, le note tik toker Charli e Dixie D’Amelio.

The D’Amelio Show: di cosa parla?

Da mesi la famiglia D’Amelio stuzzicava i propri follower parlando vagamento di uno show su di loro. La piattaforma Hulu ha poi ufficializzato la produzione del progetto The D’Amelio Show a dicembre.

Come riportato a The Hollywood Reporter, la vice-presidente della divisione documentari di Hulu Belisa Balaban ha dichiarato:

«Due anni fa Charlie e Dixie D’Amelio erano virtualmente sconosciute, al di fuori della loro città e ora hanno oltre 100 milioni di fan che si connettono ogni giorno per ogni loro mossa. Ogni adolescente sui social sogna di diventare famoso, ma cosa succede quando ti colpisce la realtà?»

charli dixie damelio «The D’Amelio Show – prosegue Balaban si unisce alla nostra lista di docu-serie sull’esperienza umana e siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con la famiglia D’Amelio per offrire agli spettatori uno sguardo autentico alle vite complicate di queste due giovani donne spinto in cima all’algoritmo dei social».

damelio

The D’Amelio Show racconterà del recente trasferimento della famiglia a Los Angeles, dove piano piano stanno ampliando il proprio bacino di conoscenze: producono contenuti anche per nuove piattaforme come YouTube, il tutto cercando di rimanere sempre uniti come famiglia.

L’accordo con Hulu ha coronato un anno di grandi successi soprattutto per Charli, che appena sedicenne è diventata la prima persona a raggiungere i cento milioni di follower su Tik Tok.

Quando esce?

Quando esce The D’Amelio Show? Al momento ancora non si conosce la data di uscita di questo nuovo progetto.

damelio show

È ancora presto per avere tale informazione, dato che l’annuncio risale solo a metà dicembre 2020. Sappiamo solo che le riprese dovrebbero cominciare a breve, in vista di un debutto nel 2021.

Il cast

Protagonisti dello show sono, ovviamente, i componenti della famiglia:

Probabilmente negli episodi compariranno poi anche altri parenti o amici e collaboratori della famiglia, ma al momento non lo sappiamo con certezza.

Il reality è prodotto da Eli Holzman e Aaron Saidman della The Intellectual Property Corp. La showrunner Sara Reddy e Esther Frank sono tra i produttori esecutivi.

Streaming ed episodi

Hulu ha ordinato un totale di otto episodi per la prima stagione del reality, la cui durata non è ancora chiara. In prossimità del debutto conosceremo poi i titoli di ogni singolo episodio.

The D’Amelio Show è un contenuto originale della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli Stati Uniti e in Giappone. Di conseguenza per poter vedere online qui in Italia lo show con Chali e Dixie è necessario che qualcuno ne acquisti i diritti di distribuzione.

Netflix, TIMVision, StarzPlay o altre piattaforme streaming potrebbero farsi avanti e rendere disponibile The D’Amelio Show anche per noi. Per il momento, però, si tratta solo di un’ipotesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio