Stasera in TVTv e Spettacoli

The Good doctor: anticipazioni 12 novembre, Lea è grave

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di The Good doctor che andrà in onda stasera, in prima serata su Rai 2. La protagonista della puntata sarà Lea, la cui situazione sarà sempre più grave. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di stasera.

The Good doctor: anticipazioni oggi, la situazione di Lea è grave

Nella puntata di oggi, vedremo che dopo il malore di Lea, Shaun decide di sottoporla ad alcuni esami più approfonditi. Claire, interpretata da Antonia Thomas, constata che la situazione di Lea è più grave del previsto e Shaun non riesce a mettere da parte il suo istinto di medico elencando tutte le complicazioni a cui potrebbero andare incontro la futura mamma e la bambina. Nel frattempo, il Dr. Park, ossia Will Yun Lee, il Dr. Andrews, interpretato da Hill Harper e Asher, ossia Noah Galvin non sono d’accordo su come soddisfare i desideri di una paziente anziana che arriva al St. Bonaventure dopo essere svenuta durante un evento sociale.

Quando e dove vedere la serie

The Good doctor va in onda il venerdì sera alle ore 21.20 su Rai 2. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

 

Articoli correlati

Back to top button