Tv e Spettacoli

The Good Doctor: anticipazioni 22 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della serie in onda stasera su Rai 2

Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata sulla serie The Good Doctor, in onda stasera in prima serata su Rai 2. La puntata, che è  la tredicesima delle venti che comporranno la quarta stagione, si intitolerà Spilled Milk e porterà in scena una grande novità per Claire Browne. 

The Good Doctor: anticipazioni 22 ottobre, Claire Browne è malata?

Dopo una prolungata assenza, infatti, il padre della specializzanda si presenterà alla sua porta. Proprio nel bel mezzo del confronto, tuttavia, l’uomo accuserà un malore e verrà trasportato al St. Bonaventure Hospital dove lo staff rileverà la presenza di un tumore allo stadio terminale. L’intervento, utile a prolungare la vita di Miles, rivelerà una sconvolgente verità. Audrey Lim, infatti, convocherà Claire nel suo studio e le comunicherà che il cancro è stato causato dalla poliposi familiare adenomatosa. Una malattia genetica che la dottoressa Browne potrebbe aver ereditato.

Il rapporto di Claire e Miles, come si evolverà?

Proseguendo con le anticipazioni della nuova puntata di The Good Doctor, scopriamo che la dottoressa Browne, dopo la sconvolgente rivelazione di Audrey Lim, si sottoporrà ai necessari accertamenti. Nel frattempo, Claire avrà modo di esternare tutto il proprio risentimento nei confronti dell’uomo che l’ha messa al mondo. Confrontandosi con lui, la specializzanda non nasconderà infatti di aver profondamente sofferto per l’abbandono.

A nulla serviranno i preziosi consigli dei colleghi che la esorteranno a perdonare Miles, la donna infatti continuerà a dirsi profondamente ferita dal comportamento del padre. Nel frattempo, come svelano le anticipazioni, Shaun e Lea, dopo aver scelto di tenere il bambino, affronteranno le prime difficoltà. In particolare sarà l’incapacità del protagonista di creare una connessione con il nascituro a creare delle crescenti preoccupazioni.

Quando e dove vedere la serie

La serie The Good Doctor andrà in onda stasera in prima serata su Rai 2, alle ore 21.30. Le puntate si possono rivedere sull’app Rai Play.  

 

Articoli correlati

Back to top button