Tv e Spettacoli

The Good Doctor: anticipazioni 26 novembre, Shaun fa un grave incidente

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di The Good Doctor che andrà in onda stasera, su Rai 2. Il protagonista sarà ancora una volta Shaun, che avrà un grave incidente. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di questa sera. 

The Good Doctor: anticipazioni stasera, Shaun fa un brutto incidente

La diciottesima puntata delle venti che compongono la nuova stagione, si intitolerà Forgive or Forget. Vedremo prevalentemente Shaun Murphy e Lea Dilallo. Come rivelano le anticipazioni de La Nostra Tv, la coppia deciderà, di concedersi una giornata di riposo con l’obiettivo di superare il doloroso lutto che li ha colpiti nel corso dei precedenti appuntamenti. Intenzionati a trascorrere una giornata all’aria aperta, i due ragazzi decideranno dunque di sperimentare l’esperienza del campeggio. Nonostante le ottime premesse, tuttavia, Shaun Murphy avrà un grave incidente.

Vedremo anche che un’escursione durante la quale Shaun Murphy cadrà sul suolo. Ancora cosciente, il protagonista si renderà immediatamente conto della gravità delle sue condizioni mediche ed evidentemente preoccupato comunicherà alla compagna la necessità di alleviare la pressione sul piede per evitarne l’amputazione. Spaventata, la donna si rifiuterà quindi di effettuare l’operazione sul compagno, ma quest’ultimo la tranquillizzerà assicurandole di supervisionare ogni passaggio. Proprio quando Lea Dilallo troverà il coraggio, tuttavia, lo specializzando perderà i sensi.

Quando e dove vedere la serie

The Good Doctor va in onda stasera, alle ore 21.20, su Rai 2. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Back to top button