Tv e Spettacoli

The Resident: anticipazioni 16 febbraio, la trama degli episodi

Scopriamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di The Resident che andranno in onda stasera, 16 febbraio su Rai 2. A partire dalle 22:05 la rete Rai trasmetterà, due nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, Scelte difficili e Il giorno dell’anatra alla pechinese.

The Resident: anticipazioni 16 febbraio, la trama

L’episodio si intitola Un caos, un nuovo ordine e riprenderà il filo narrativo dall’aggressione subita da Nic. La giovane infermiera lotterà per la sua vita mentre Billie, una sua cara amica ed ex collega, tornerà al Chastain Park per starle vicino. Nel frattempo, l’ospedale passerà da privato a pubblico e per tale motivo si ricercherà un nuovo Ceo che gestisca l’amministrazione. Intanto, Bell chiederà un favore al figliastro ed infine, Conrad e Devon Pravesh vedranno un’opportunità per poter aggiustare il sistema del nuovo Chastain.

Un disastroso confronto

In precedenza, abbiamo visto che le critiche condizioni mediche di Jessica Moore daranno vita ad un aspro confronto tra Conrad Hawkins e Barrett Cain. I due medici, infatti, si mostreranno totalmente in disaccordo sulle cure da somministrare alla collega. Una situazione, quest’ultima, che culminerà nella decisione del neurochirurgo di ricorrere alle sue conoscenze per eliminare il protagonista dallo staff del Chastain Park.

Inoltre, vedremo che Randolph Bell, perennemente in lotta con le imposizioni dettate dalla Red Rock, avrà modo di dimostrare il proprio valore, quando un paziente vip, bisognoso di un delicato intervento chirurgico, non riceverà le necessarie cure da un medico inviato dalla società.

Quando e dove vedere la serie

The Resident va in onda stasera, alle ore 22.05 su Rai 2. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio