Tv e Spettacoli

The Rookie 4, anticipazioni episodio 8

La serie andrà in onda in prima serata con l'episodio Colpisci e scappa domenica 27 febbraio 2022

Domenica 27 febbraio 2022 va in onda in prima serata su Rai 2 l’episodio 8 Colpisci e scappa della serie The Rookie 4: scopriamo le anticipazioni e la trama. La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles.

The Rookie 4, episodio 8: anticipazioni 27 febbraio

Domenica 27 febbraio 2022 va in onda in prima serata su Rai 2 l’episodio 8 Colpisci e scappa della serie The Rookie 4: scopriamo le anticipazioni e la trama. La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles.

Trama episodio 8, Colpisci e scappa

Come riporta Cubemagazine.it, Angela non riesce ancora a farsi una ragione della scelta fatta da Wesley. Un accordo con Elijah Stone è una follia. Come tirarsene fuori? La donna chiede a Wesley di registrare le sue conversazioni con Stone, ma lui si rifiuta categoricamente, non può mettere a rischio il rapporto di confidenzialità tra avvocato e cliente. Come se non bastasse Angela si trova anche per le mani un caso particolarmente delicato. Insieme a Nolan è sulle tracce di Marvin Reynolds, un uomo appartenente a un’organizzazione antigovernativa e che pare stia organizzando una specie di attacco terroristico. Nolan, da par sua, è alle prese con le elezioni a rappresentante sindacale, corsa in cui appare al momento in svantaggio. Per Tim c’è la visita a sorpresa della sorella Genny gli chiede aiuto per la ristrutturazione della casa dove vivevano e dove entrambi hanno subito violenze da parte del padre. Tim rifiuta l’idea, è contrario e irremovibile.

The Rookie 4, dove vedere, streaming

I nuovi episodi della serie The Rookie 4 vanno in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button