Tv e Spettacoli

The Sandman, Netflix rilascia un nuovo episodio a sorpresa

Due anni fa era stata annunciata l'uscita della serie tv tratta dall'omonimo fumetto

Due anni fa era stata annunciata l’uscita della serie tv tratta dall’omonimo fumetto, The Sandman, Netflix ha rilasciato un nuovo episodio, l’11, a sorpresa. Scopriamo anche la trama. La pandemia globale ne ha rallentato la lavorazione, ma The Sandman è finalmente arrivato.

The Sandaman, nuovo episodio a sorpresa

Il sogno di mille gatti è la parte animata dell’episodio 11 e vede protagonista Tom Sturridge che torna a vestire i panni ruolo di Sogno. La parte live-action della puntata si intitola Calliope ed è diretta da Louise Hooper. Il protagonista Tom Sturridge recita al fianco di grandi star come Melissanthi Mahut nel ruolo di Calliope e Arthur Darvill nel ruolo di Richard Madoc. Netflix ha rilasciato a sorpresa questo nuovo episodio.

La trama della serie Netflix

Due anni fa era stata annunciata l’uscita della serie tv tratta dall’omonimo fumetto, The Sandman, ma adesso su Netflix è un grande successo, scopriamo la trama. La pandemia globale ne ha rallentato la lavorazione, ma The Sandman è finalmente arrivato.

Come già anticipato, la serie è tratta dal fumetto creato da Neil Gaiman per DC Comics. Si tratta dunque, di una serie live-action. Il fumetto Sandman è stato pubblicato negli Stati Uniti in 75 albi dal gennaio 1989 al marzo 1996, arrivando anche sulla casa editrice di proprietà di DC Comics, Vertigo.

Descritta da Netflix come “una ricca miscela di miti moderni e fantasie oscure in cui la narrativa contemporanea, il dramma storico e la leggenda sono intrecciati senza soluzione di continuità”, la serie Netflix di The Sandman è incentrata sulle “persone e [sui] luoghi colpiti da Morpheus, il Re dei sogni, mentre pone rimedio agli errori cosmici – e a quelli umani – che ha commesso durante la sua vasta esistenza”, come riporta il sito Tv serial

Articoli correlati

Back to top button