Tv e Spettacoli

The Umbrella Academy 3, in arrivo il 22 giugno su Netflix!

Arriva la conferma da parte di Netflix

Netflix ha confermato l’uscita della serie tv The Umbrella Academy 3: in arrivo sulla piattaforma streaming il 22 giugno 2022. La serie tv dello showrunner Steve Blackman è incentrata sulle vicende di un gruppo di giovanissimi supereroi e tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá.

The Umbrella Academy 3, uscita il 22 giugno su Netflix

Netflix ha confermato l’uscita della serie tv The Umbrella Academy 3: in arrivo sulla piattaforma streaming il 22 giugno 2022. La serie tv dello showrunner Steve Blackman è incentrata sulle vicende di un gruppo di giovanissimi supereroi e tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Era il 10 novembre, quando Netflix ne confermava il rinnovo per una terza stagione.

È attesa per mercoledì 22 giugno l’uscita su Netflix diThe Umbrella Academy 3, il cui titolo di lavorazione è “Chroma”. L’annuncio è giunto da parte dello showrunner Steve Blackman nel corso del SXSW festival 2022 tenutosi ad Austin. La terza stagione della serie è entrata ufficialmente in produzione il 7 febbraio 2021 a Toronto, in Canada: le riprese si sono ufficialmente concluse il 28 agosto dello scorso anno. Ecco il video annuncio dell’ultimo ciak da parte del cast.

Trama, anticipazioni

Al team di autori composto da Robert Askins, Aeryn Williams, Michelle Lovretta e Jesse McKeown e capitanato da Steve Blackman, il produttore esecutivo della serie che recentemente ha firmato un accordo pluriennale con Netflix, si uniscono per la terza stagione gli sceneggiatori Lauren Otero e Elizabeth Padden. Otero ha lavorato a Girl Meets World, mentre Padden si è cimentata con Future Man.

Per quanto riguarda la trama della stagione 3, il fumetto originale ideato da Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá è composto da tre volumi intitolati Apocalypse Suite, Dallas e Hotel Oblivion, con un quarto in fase di sviluppo. Il quarto fumetto di The Umbrella Academy, intitolato “Sparrow Academy”, in uscita prossimamente nelle librerie statunitensi. A giudicare dal titolo, il fumetto sembra collegarsi direttamente alla scena finale della seconda stagione.

Cast

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Vanya/Numero Sette), Tom Hopper (Luther/Numero Uno), Emmy Raver-Lampman (Allison/Numero Tre), Robert Sheehan (Klaus/Numero Quattro), David Castañeda (Diego/Numero 2), Aidan Gallagher (Numero Cinque), Justin H. Min (Numero Sei), Adam Godley (Pogo) e Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves). Confermata dalla stagione 2 gli interpreti Ritu Arya (Lila).

Svelati gli interpreti della Sparrow Academy: Justin Cornwell (Numero Uno/Marcus), Justin H. Min (Numero Due/Ben), Britne Oldford (Numero Tre/Fei), Jake Epstein (Numero Quattro/Alphonso), Genesis Rodriguez (Numero Cinque/Sloane), Cazzie David (Numero Sei/Jayme), e Il Cubo di Psykronium che induce terrore esistenziale (Numero Sette/Christopher). A loro si unisce anche Javier Walton, interprete di Ashtray in Euphoria.

Trailer

È stato diffuso sabato 12 marzo il primo teaser trailer della terza stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio