Tv e Spettacoli

The Voice Senior: anticipazioni 23 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di The Voice Senior, che andrà in onda stasera, 23 luglio 2022 su Rai 1. La seconda edizione della formula over del famoso talent. A guidare la giuria dei coach Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti c’è Antonella Clerici che farà da raccordo tra i concorrenti e i coach.

The Voice Senior: anticipazioni 23 luglio

Crescono la tensione e la competizione a The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60. Terminate tutte e sei le sessioni di Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” tipiche del programma, e superata la fase di Cut, per i concorrenti rimasti in gara è tempo di affrontare il temutissimo knock Out, la semifinale di The Voice Senior.

Ci troviamo sempre nella prima fase del programma. Vedremo che gli aspiranti talenti musicali tenteranno di conquistare i quattro coach, ma solo 24 tra loro, 6 per ogni squadra, arriveranno alla semi finale, il tanto temuto, ma soprattutto atteso, Knock out.

Nella prima puntata, Orietta Berti ha presa con sé Maria Gatti, Rosa Gianocchiaro e Rossella Boni, Loredana Berté ha scelto Carlo Andreoli e Walter Sterbini, mentre Gigi D’Alessio ha ottenuto Ida Lertora, il duo Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Claudia Arvati ed Eddie Oliva. Infine, Clementino ha portato nel suo team Russel Russel e Vittorio Bonetti. Ricordiamo che la puntata è in replica.

Quando e dove vedere il programma

The Voice Senior va in onda il sabato, alle ore 21.20 su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Articoli correlati

Back to top button