Tv e Spettacoli

The Walking Dead 10: anticipazioni, quando esce, streaming e puntate

Quando esce The Walking Dead 10? Ecco le ultime notizie, anticipazioni e puntate. I nuovi episodi saranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal 28 febbraio 2021. In Italia occorrerà attendere pochi giorni dopo, l’1 marzo, alle ore 21, per seguire su Fox, canale 112 di Sky, ciò che resta della decima stagione del seguitissimo show

Quando esce The Walking Dead 10? Ecco le ultime notizie, anticipazioni e dove vedere le puntate in streaming. I nuovi episodi saranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal 28 febbraio 2021. In Italia occorrerà attendere pochi giorni dopo, l’1 marzo, alle ore 21, per seguire su Fox, canale 112 di Sky, ciò che resta della decima stagione del seguitissimo show.

The Walking Dead 10: quando esce, anticipazioni puntate, streaming

Non dovremo quindi attendere molto per scoprire come reagirà Maggie alla vista di un Negan a piede libero, o chi sono gli uomini nelle armature bianche, armati, che hanno circondato Eugene e gli altri sopravvissuti nel finale dell’ultimo episodio (un’idea, in realtà, già l’abbiamo). E che dire del nuovo personaggio mascherato che ha salvato Gabriel sfoggiando le sue abilità nelle arti marziali? Vogliamo saperne di più!

Dovremo invece attendere più a lungo per scoprire cosa accadrà nell’undicesima e ultima stagione della serie, che darà l’addio definitivo al suo pubblico nel corso del 2022, per poi dargli appuntamento con lo spin-off già annunciato con protagonisti Daryl e Carol, ovvero Melissa McBride e Norman Reedus (quindi sì, il duo sopravviverà).

Ma non solo. È infatti già stato programmato l’arrivo di una nuova serie antologica, intitolata Tales of The Walking Dead, che farà da sfondo alla trilogia di film su Rick Grimes e Andrew Lincoln, ovviamente, tornerà!

The-Walking-Dead-10

Quando esce The Walking Dead 10: anticipazioni, dove vedere le puntate in streaming

È bene rinfrescare la memoria degli appassionati, spiegando cosa sia accaduto nell’ultimo episodio andato in onda di “The Walking Dead”. Alpha è caduta e ha avuto termine la Guerra dei Sussurratori. Hilltop totalmente distrutta e Alessandria abbandonata per poter preparare la battaglia finale.

I sopravvissuti si sono ritrovati in trappola, separati, posti dinanzi a morte quasi certa. Sono però riusciti a riunirsi e combattere ancora una volta, eliminando la minaccia dell’orda e facendo fuori Beta. Nei nuovi episodi bonus ci si concentrerà sul processo di guarigione. Si proverà a guardare avanti dopo la distruzione che i Sussurratori sono riusciti a portare nelle vite dei sopravvissuti. Tante le ferite, fisiche e mentali, dopo anni di dura lotta.



La trama dei nuovi episodi

Amc ha diffuso i titoli dei sei episodi bonus della decima stagione di “The Walking Dead”, così come le rispettive trame. Eccole riportate di seguito:

  • Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie ha fatto ritorno ma non è ancora pronta a condividere con gli altri la storia che si porta dentro. Sia lei che Daryl si ritroveranno a fronteggiare una minaccia invisibile e sconosciuta, mentre la sicurezza di Negan sarà ancora a rischio.
  • Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol si imbattono in una vecchia capanna e lui si ritrova a tornare indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui disse addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
  • Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. In assenza di fiducia e ottimismo però ci si ritrova a fronteggiare delle grandi tragedie.
  • Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e divisi. Princess dovrà lottare duramente con i ricordi del proprio passato ricco di traumi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
  • Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due prendono strade separate. Viaggi individuali che potrebbero ricucire il rapporto tra i due o separarli per sempre.
  • Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione crescente. L’uomo giunge a una conclusione sul proprio futuro.

The-Walking-Dead-10

Cast, attori e personaggi

Tante sono le news per quanto riguarda il cast di The Walking Dead 10. Come ben sappiamo, infatti, a lasciare lo show è stato il personaggio di Rick Grimes, che ha detto addio alla serie nel corso della nona stagione. Andrew Lincoln, dunque, non figura tra gli attori presenti nei nuovi episodi, con estremo dispiacere del pubblico.

Ma non solo. A dire addio al telefilm è anche Danai Gurira. Quest’ultima, tuttavia, lascia la serie proprio nel corso della stagione 10, dunque il suo personaggio compare ancora, ma soltanto in alcuni episodi.

Tra gli attori confermati, ritroviamo Lauren Cohan, che tornerà a dare vita al personaggio di Maggie e sarà addirittura regular a partire dalla stagione 11, Norman Reedus e Melissa McBride. Assicurata anche la partecipazione di Jeffrey Dean Morgan, che veste i panni di Negan.

Si aggiungono poi Thora Birch e Kevin Carroll, rispettivamente nei panni di Gamma, un sussurratore descritto come estremamente protettivo nei confronti di Alpha (Samantha Morton) e Virgil, disperatamente desideroso di tornare dalla sua famiglia. Entrambi i personaggi non sono presenti nei fumetti. Nei sei nuovi episodi aggiunti conosceremo anche Lucille, la moglie di Negan, interpretata dalla guest star Hilarie Burton (One Tree Hill), moglie di Jeffrey Dean Morgan.

The-Walking-Dead-10

The Walking Dead 10 streaming ed episodi

Come vi abbiamo annunciato, in Italia la messa in onda di The Waliking Dead 10 è affidata a Sky. Dunque tutti gli iscritti che volessero rivedere successivamente gli episodi in streaming possono godere di SkyGo. L’applicazione permette di vedere online tutte le puntate della nuova stagione, senza alcuna restrizione.

Tuttavia coloro che non sono in possesso di un abbonamento, possono comunque godere della visione della serie, anche in diretta, grazie alla piattaforma streaming a pagamento Now Tv. La stagione sarebbe dovuta essere composta da 16 episodi, proprio come siamo abituati fin dalla terza stagione. Tuttavia, come anticipato, sono state ordinate altre 6 puntate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio