Tv e Spettacoli

The Walking Dead 11, trailer e data d’uscita degli ultimi episodi

Il nuovo trailer che anticipa il finale di The Walking Dead

Svelata la data d’uscita e il nuovo trailer degli ultimi episodi di The Walking Dead 11, parte 3. La notizia è trapelata direttamente dal Comic-Con 2022 di San Diego, con tanto di nuovo trailer che dura circa 3 minuti. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

The Walkind Dead 11 parte 3: data d’uscita e trailer

Svelata la data d’uscita e il nuovo trailer degli ultimi episodi di The Walking Dead 11. La notizia è trapelata direttamente dal Comic-Con 2022 di San Diego, con tanto di nuovo trailer che dura circa 3 minuti. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Gli ultimi episodi dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead arriveranno in tv a partire dal prossimo 3 ottobre. Nel trailer troviamo un’atmosfera  che sa finalmente di addio, riuscendo a celebrare 11 stagioni in 12 anni.

Per l’ultimissima stagione torneranno Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Norman Reedus, Christian Serratos, Cassady McClincy e Melissa McBride, che interpreteranno rispettivamente Negan, Maggie, Daryl, Rosita, Lydia e Carol. Tra l’altro, ricordiamo che l’11esima stagione della serie post-apocalittica è stata divisa in tre parti da AMC: prima parte nell’agosto dello scorso anno, seconda a febbraio 2022 e ora ultima ad ottobre.

Il precedente teaser

Nel precedente teaser abbiamo avuto modo di vedere gli ultimi episodi che porteranno al finale della serie: “Chi ti ha mandato?” chiede il generale Mercer (Michael James Shaw) dell’esercito del Commonwealth a Negan, che gli risponde: “Penso che tu sappia chi mi ha mandato. Quindi ascolta. Abbiamo delle persone da proteggere”. Quando Mercer dice “questo è il mio lavoro”, Negan ribatte: “Eppure, sono stato mandato qui comunque”.

Articoli correlati

Back to top button