Tv e Spettacoli

The Walking Dead 11, parte 3: un trailer anticipa gli ultimi episodi dopo il Mid-Season

Il trailer che anticipa il finale di The Walking Dead

AMC ha diffuso in streaming un trailer che mostra quello che accadrà nello sconvolgente gran finale di The Walking Dead 11, parte 3, che ha riservato grandi momenti per i suoi fan. Dopo il mid-season shock di The Walking Dead, siamo pronti a vedere questa seconda parte dell’ultima stagione. Il 22 luglio verrà presentato un ulteriore nuovo trailer.

The Walking Dead 11, parte 3: un trailer anticipa il finale

Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Maggie (Lauren Cohan), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i sopravvissuti in lotta fino alla fine con Lance Hornsby (Josh Hamilton) del Commonwealth, che ha concluso il secondo mid-season di questa undicesima stagione conquistando con la forza Oceanside, Hilltop e Alexandria. La terza parte di The Walking Dead: The Final Season tornerà con i restanti otto episodi questo autunno su AMC e AMC+.

Nel teaser possiamo vedere gli ultimi episodi che porteranno al finale della serie: “Chi ti ha mandato?” chiede il generale Mercer (Michael James Shaw) dell’esercito del Commonwealth a Negan, che gli risponde: “Penso che tu sappia chi mi ha mandato. Quindi ascolta. Abbiamo delle persone da proteggere”. Quando Mercer dice “questo è il mio lavoro”, Negan ribatte: “Eppure, sono stato mandato qui comunque”.

Oltre all’arrivo di Negan alla comunità del Commonwealth governata da Pamela Milton (Laila Robins), questo trailer di 30 secondi rivela Re Ezekiel (Khary Payton) e Principessa (Paola Lazaro) sotto la custodia di truppe corazzate bianche mentre Eugene (Josh McDermitt) e Rosita (Christian Serratos) si abbracciano. Il teaser si conclude con un insanguinato vice governatore Lance Hornsby, che deciderà i destini di alcuni personaggi attraverso il lancio di una moneta. (Fonte Everyeye).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio