Tv e Spettacoli

The Walking Dead Origins: in arrivo degli episodi speciali

Episodi speciali prima dell'uscita dell'undicesima stagione

Prima della seconda parte della stagione 11, i fan di The Walking Dead potranno vedere The Walking Dead Origins, degli episodi speciali dedicati proprio ai protagonisti dello show, scopriamo quando inizia e dove vedere lo streaming. 

The Walking Dead Origins, quando inizia

A partire dal 23 gennaio, AMC trasmetterà un episodio speciale a settimana, fino al 20 febbraio, giorno in cui ricomincerà la serie regolare. Il 23 gennaio sarà disponibile l’episodio dedicato a Daryl Dixon (Norman Reedus), Maggie (Lauren Cohan) sarà invece protagonista di quello del 30 gennaio, Negan (Jeffrey Dean Morgan), il 6 febbraio e infine Carol (Melissa McBride) il 13 febbraio.

Dove vedere, streaming

Ogni episodio riassumerà le vicende del proprio protagonista, mostrando in generale queste undici stagioni, nell’attesa della parte 2 del capitolo finale della storia. Al momento non si sa se gli episodi di The Walking Dead Origins saranno disponibili su Disney+, ma ci saranno ulteriori aggiornamenti

La serie targata AMC tornerà sugli schermi domenica 20 febbraio e darà spazio anche a molti eventi ambientati nel Commonwealth, essendo prevista anche l’entrata in scena dell’attrice Laila Robins nel ruolo di Pamela Milton dopo aver mostrato Eugene scontrarsi con Sebastian, il figlio della leader della comunità.

La seconda parte dell’undicesima stagione

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte composta da otto nuovi episodi a partire dal 21 febbraio 2022. Il prossimo febbraio, The Walking Dead tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura.

Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità. Le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro. Le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità. Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio