Tv e Spettacoli

Fate: The Winx Saga 2, chi muore nella seconda stagione?

Tutto quello che c'è da sapere sul finale della seconda stagione

Fate: The Winx Saga 2 stagione, chi muore nella seconda stagione? La piattaforma annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie tratta dall’omonimo cartone animato italiano ideato da Iginio Straffi. La prima stagione ha avuto un buon successo!

Fate: The Winx Saga 2, chi muore nella seconda stagione?

La prima morte importante della seconda stagione è quella di Andreas di Eraklyon. Il padre di Sky ritornato alla fine della prima stagione muore per mano di Sebastian nel quarto episodio che lo tiene soggiogato attraverso il controllo mentale. La seconda morte importante è quella di Rosalind, la nuova direttrice di Alfea. Dopo aver appreso da Sebastian che è stata Rosalind ad uccidere Farah Dowling, nel quinto episodio Bloom decide di affrontare quella che considerava la sua mentore.

La terza morte da contare nella seconda stagione è quella di Beatrix. Dopo aver tradito Alfea e consegnato la scuola a Sebastian in cambio di alcune informazioni sul conto della sua famiglia d’origine, Beatrix rivela a Stella il vero piano di Sebastian. Anche Sky è tecnicamente morto nel finale della seconda stagione, a seguito delle ferite sostenute durante l’aggressione di Sebastian. Quest’ultimo ha ciò che si merita. Il capo delle Streghe del sangue, determinato ad aprire un portale con il Regno dell’Oscurità per far sì che L’Ombra riportasse in vita gli abitanti di Aster Dell, viene sconfitto da Stella, Bloom, Aisha e Terra, come riporta il sito Tvserial.

Come finisce la seconda stagione?

Nell’ultima puntata Stella apre il biglietto che Sebastian diede a Beatrix: “Isobel e Darcy Daniels, 1a Tewksbery, Diamond Hill”, si tratta dell’indirizzo delle sorelle di Beatrix. Stella sembra decisa a trovarle. Quando la Fata lascia il cimitero, un improvviso vento stravolge la tomba e un umanoide senza volto emerge da un portale tra le lapidi. Nel Regno dell’Oscurità, Bloom riesce a trovare una torre, la raggiunge ed entra al suo interno. Di fronte a lei trova una donna rivolta verso un braciere. La figura si volta e Bloom dice: “Mamma?”.

La trama della seconda stagione

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga continuerà a raccontare le vite, gli amori, le sfide e gli gli studi delle protagoniste Bloom, Terra, Musa, Aisha e Stella, apprendiste Fate che frequentano la scuola di Alfea. Guardando al cartone animato, l’accademia per Fate e Specialisti dell’Oltre Mondo prevede un ciclo di studi di cinque anni. Questo significa che, molto probabilmente, potrebbero esserci cinque stagioni della serie tv in totale, un ciclo di episodi per ciascun anno scolastico delle protagoniste che. Ricordiamo che il finale della prima stagione ha ribaltato le carte in tavole e potrebbero esserci delle grandi novità.

Dove si trova Alfea?

Le aspiranti fate frequentano Alfea, un collegio di magia. Nella Dimensione Magica, l’Universo in cui sono ambientate le serie televisive e i fumetti dedicati alle Winx, sono presenti diversi pianeti. Le sei protagoniste di questa serie vivono a Magix, il pianeta che si trova al centro della Dimensione Magica. Proprio in questo luogo è presente Alfea, la scuola di magia in cui le giovani aspiranti fate studiano.

Dopo la prima stagione andata in onda lo scorso anno su Netflix, le Winx tornano protagoniste di otto nuovi episodi per raccontare le loro avventure e proseguire la storia lasciata in sospeso alla fine della prima stagione. Le giovani ragazze dovranno affrontare nuovi problemi legati alla loro e imparare a gestire dei poteri più grandi di loro. Nella seconda stagione, la scuola di magia tornerà a essere diretta da Rosalind e le ci saranno diverse novità. 

Articoli correlati

Back to top button