Tv e Spettacoli

Fate: The Winx Saga 2, come finisce la prima stagione?

Tutto quello che c'è da sapere sul finale della prima stagione

Fate: The Winx Saga 2 stagione, come finisce la prima stagione? La piattaforma annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie tratta dall’omonimo cartone animato italiano ideato da Iginio Straffi. La prima stagione ha avuto un buon successo!

Fate: The Winx Saga 2, come finisce la prima stagione?

Nel finale della prima stagine, Terra e Musa curano Sam ma il pericolo non è passato. Nel frattempo, Rosalind fa arrestare Silva per il tentato omicidio di Andreas, padre di Sky. Tutti pensavano fosse morto ma l’uomo è ancora in vita ed è stato lui a crescere Beatrix.

Farah viene uccisa da un incantesimo alle spalle di Rosalind, che ricatta la regina Luna, rea d’aver insabbiato tutto all’epoca dei fatti di Asterdale. Scopriamo che in Bloom esiste un potere molto antico, lo stesso che ha creato i Bruciati, la Fiamma del Drago. Nel frattempo, le Winx passano del tempo a casa dei genitori di Bloom sulla Terra. Lei voleva riposare e spiega la propria natura alla sua famiglia. Tornate nell’Oltremondo, trovano Rosalind, Andreas e Luna ad attenderle ai cancelli di Alfea.

La trama della seconda stagione

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga continuerà a raccontare le vite, gli amori, le sfide e gli gli studi delle protagoniste Bloom, Terra, Musa, Aisha e Stella, apprendiste Fate che frequentano la scuola di Alfea. Guardando al cartone animato, l’accademia per Fate e Specialisti dell’Oltre Mondo prevede un ciclo di studi di cinque anni. Questo significa che, molto probabilmente, potrebbero esserci cinque stagioni della serie tv in totale, un ciclo di episodi per ciascun anno scolastico delle protagoniste che. Ricordiamo che il finale della prima stagione ha ribaltato le carte in tavole e potrebbero esserci delle grandi novità.

Dove si trova Alfea?

Le aspiranti fate frequentano Alfea, un collegio di magia. Nella Dimensione Magica, l’Universo in cui sono ambientate le serie televisive e i fumetti dedicati alle Winx, sono presenti diversi pianeti. Le sei protagoniste di questa serie vivono a Magix, il pianeta che si trova al centro della Dimensione Magica. Proprio in questo luogo è presente Alfea, la scuola di magia in cui le giovani aspiranti fate studiano.

Dopo la prima stagione andata in onda lo scorso anno su Netflix, le Winx tornano protagoniste di otto nuovi episodi per raccontare le loro avventure e proseguire la storia lasciata in sospeso alla fine della prima stagione. Le giovani ragazze dovranno affrontare nuovi problemi legati alla loro e imparare a gestire dei poteri più grandi di loro. Nella seconda stagione, la scuola di magia tornerà a essere diretta da Rosalind e le ci saranno diverse novità. 

Articoli correlati

Back to top button