Tv e Spettacoli

Fate: The Winx Saga 2, il destino della preside Dowling

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione

Fate: The Winx Saga 2 stagione, il destino della preside Dowling. La piattaforma annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie tratta dall’omonimo cartone animato italiano ideato da Iginio Straffi. La prima stagione ha avuto un buon successo!

Fate: The Winx Saga 2, il destino della preside Dowling

La preside Dowling è morta? Tutto sembrerebbe indicare di sì. Nonostante nel mondo della magia si possa trovare una soluzione ad ogni regola umana, sembra proprio che nella seconda stagione le protagoniste dovranno fare i conti col fatto che Farah Dowling è morta.

All’inizio Bloom, Stella, Terra, Musa e Aisha crederanno che se ne sia andata, ma non ci vorrà molto prima di smascherare Rosalind e la bugia che ha disseminato sul conto dell’ex preside. Se Dowling è morta, è proprio per colpa di Rosalind, che ha continuato la sua follia omicida di fronte a chiunque tenti di mettersi contro di lei, come suggerisce la piattaforma Tvserial.

La trama della seconda stagione

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga continuerà a raccontare le vite, gli amori, le sfide e gli gli studi delle protagoniste Bloom, Terra, Musa, Aisha e Stella, apprendiste Fate che frequentano la scuola di Alfea. Guardando al cartone animato, l’accademia per Fate e Specialisti dell’Oltre Mondo prevede un ciclo di studi di cinque anni. Questo significa che, molto probabilmente, potrebbero esserci cinque stagioni della serie tv in totale, un ciclo di episodi per ciascun anno scolastico delle protagoniste che. Ricordiamo che il finale della prima stagione ha ribaltato le carte in tavole e potrebbero esserci delle grandi novità.

Dove si trova Alfea?

Le aspiranti fate frequentano Alfea, un collegio di magia. Nella Dimensione Magica, l’Universo in cui sono ambientate le serie televisive e i fumetti dedicati alle Winx, sono presenti diversi pianeti. Le sei protagoniste di questa serie vivono a Magix, il pianeta che si trova al centro della Dimensione Magica. Proprio in questo luogo è presente Alfea, la scuola di magia in cui le giovani aspiranti fate studiano.

Dopo la prima stagione andata in onda lo scorso anno su Netflix, le Winx tornano protagoniste di otto nuovi episodi per raccontare le loro avventure e proseguire la storia lasciata in sospeso alla fine della prima stagione. Le giovani ragazze dovranno affrontare nuovi problemi legati alla loro e imparare a gestire dei poteri più grandi di loro. Nella seconda stagione, la scuola di magia tornerà a essere diretta da Rosalind e le ci saranno diverse novità. 

Articoli correlati

Back to top button