Tv e Spettacoli

The Witcher, Blood Origin 2 ci sarà? La seconda stagione

La serie prequel della famosissima serie The Witcher, arriva in streaming su Netflix

The Witcher, Blood Origin 2 ci sarà? La seconda stagione. La serie prequel della famosissima serie The Witcher, arriva in streaming su Netflix. Ricordiamo che c’è stata da poche settimane, la notizia dell’abbandono di Henry Cavill. 

The Witcher, Blood Origin 2 ci sarà?

In un’intervista rilasciata per l’edizione britannica di Cosmopolitan, Sophia Brown, che nella serie presta il volto a Éile, si è sbilanciata sull’eventualità che il prequel possa andare oltre la prima stagione e ha dichiarato: “C’è ancora molto da esplorare nell’universo di The Witcher, così come sono tanti i personaggi incredibili sia in Blood Origin che nella serie [originale]. Sì, sarei disposta a tornare in [un’eventuale seconda stagione]”.

Alle sue parole, dobbiamo aggiungere quelle del collega Laurence O’Fuarain. Il volto di Fjall, ha aggiunto, sempre nella stessa intervista: “Mi piacerebbe vedere come gli umani iniziano a interagire con gli Elfi, e che cosa porterà. Come questa relazione si incrinerà e si sgretolerà. Ci sono così tante strade che si possono percorrere… Potremmo vedere come i mostri vengono portati sul continente e come vengono… e come si evolvono gli Witcher”.

Il cast della serie ha presentato sicuramente toni entusiastici circa la possibilità di continuare a raccontare la storia di Blood Origin. La vera domanda adesso è: Netflix è disposta a farlo? Il tutto dipenderà dagli ascolti che registrerà la serie prequel nelle prossime settimane. Intanto, se dovessimo ipotizzare una presunta futura data, bisognerebbe sicuramente immaginare un’uscita per il 2024, se non dopo.

Articoli correlati

Back to top button