Tv e Spettacoli

The Witcher, Blood Origin: quanti episodi sono?

La serie prequel dell'omonima serie tv, distribuita tramite il colosso dello streaming

The Witcher, Blood Origin: quanti episodi ha la serie? Si tratta di un noto prequel, atteso da molto tempo e dai più, tratto dall’omonima serie tv, distribuita dal colosso dello streaming. Da poco tempo, la notizia dell’abbandono di Henry Cavill. 

The Witcher, Blood Origin: quanti episodi?

La serie televisiva, ambientata 1.200 anni prima del mondo dei witcher, esce il 25 dicembre 2022 su Netflix. Questa nuova storia, ci terrà compagnia durante le festività natalizie. La prima stagione, formata da 4 episodi, è stata realizzata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich. Il cast è composto da Minnie Driver, Michelle Yeoh, Lenny Henry, Laurence O’Fuarain, Sophia Brown, Mirren Mack, Lizzie Annis, Francesca Mills, Zach Wyatt e Huw Novelli.

Ciascun episodio, ha la durata di ben 50 minuti ciascuno. Si tratta, quindi, di una breve serie televisiva che esplora il passato del Continente (il luogo in cui si trovano i Regni Settentrionali, l’impero di Nilfgaard, i regni di Zerrikania, Haakland e il deserto di Korath).

L’ambientazione della serie tv

La nuova serie prequel è ambientata in un mondo di elfi 1.200 anni prima degli eventi della serie originale. The Witcher: Blood Origin racconta la storia di sette figure che collaborano per affrontare una forza inarrestabile, sullo sfondo del conflitto che ha portato alla “Congiunzione delle sfere”. Nella serie vediamo comparire anche il primo prototipo di witcher.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio