Tv e Spettacoli

This is Us 6: il cast dell’ultima stagione della serie su Fox

Si conclude la saga dei Pearson

Da oggi, 2 maggio, è disponibile l’ultima stagione di This is Us 6, scopriamo il cast. La notizia sul debutto della sesta stagione è arrivata proprio mentre in Italia andava in onda il remake italiano della pluripremiata serie statunitense.

This is Us 6: il cast dell’ultima stagione

Nel cast della sesta stagione di This Is Us sono confermati gli interpreti principali Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Sterling K. Brown (Randall), Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin), Susan Kelechi Watson (Beth), Eris Baker (Tess Pearson), Faithe Herman (Annie Pearson), Lyric Ross (Deja), Griffin Dunne (Nicky), Chris Sullivan (Toby), Jon Huertas (Miguel) e Caitlin Thompson (Madison).

La trama della serie Fox

In merito alla sesta stagione, il creatore Fogelman anticipa che ci ritroveremo ancora una volta davanti ai temi di famiglia e di risoluzione. “C’è anche una trama della sesta stagione che, al solo pensarci, mi fa commuovere, e io sono uno che raramente piange per le storie della serie” ha affermato l’autore.

Nel corso dell’ultima stagione, come anticipato dallo stesso Dan Fogelman, arriverà inoltre il momento di dare finalmente delle risposte rimaste in sospeso. Ma non è tutto, perché si seguirà lo sviluppo delle vicende de “I grandi tre” e calando in questo modo il sipario sull’appassionante e difficile storia della famiglia Pearson.

Il remake italiano

Non dimentichiamo che esiste un remake italiano, Noi serie tv, con una co-produzione Cattleya e Rai con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino, qui nei panni della coppia italiana interpretata in origine da Milo Ventimiglia (Jack) e Mandy Moore (Rebecca).

Il riadattamento italiana diretto da Luca Ribuoli arriva dopo il successo delle prime cinque stagioni di This Is Us, quelle andate in onda dapprima su Fox Life, e successivamente su Fox a partire dallo scorso anno. Anche quest’anno, This Is Us 6 va in onda in Italia a ridosso della programmazione americana, iniziata lo scorso gennaio 2022 su NBC.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio