Tv e Spettacoli

Tim Summer Hits: anticipazioni 11 agosto

Le anticipazioni del 28 luglio dello show musicale dell’estate di Rai 2

Le anticipazioni di stasera, giovedì 11 agosto, il Tim Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai 2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, scopriamo anche come guardarlo in diretta tv e streaming e gli ospiti.

Tim Summer Hits: le anticipazioni dell’11 agosto

Si tratta sicuramente di un tour emozionante, che si apre nell’incantevole città di Roma: sarà infatti la grande Città a ospitare il palco del festival, accogliendolo nella splendida cornice di Piazza del Popolo. Una kermesse canora ricca di sorprese, che porterà nelle case degli italiani tanta musica. Ecco gli ospiti di questa sera, 11 agosto. 

Ad alternarsi sul palco ci saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Blanco, Boomdabash – Annalisa, Michael Bublè, Coez, Elisa, Fedez – Tananai – Mara Sattei, Fabri Fibra – Maurizio Carucci, Ghali, Rocco Hunt – Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Lazza, Marracash, Ana Mena, Marco Mengoni, Mika, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rhove, Rkomi, Luigi Strangis, Tananai.

Come guardarlo in diretta e in streaming

RAI Radio 2 e Radio Italia saranno le radio ufficiali di Tim Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Oltre a poterlo guardare in diretta in prima serata su Rai 2, il festival sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio 2 su RaiPlay . Sarà inoltre proposto in differita da Radio Italia TV, ogni venerdì sera dalle ore 21.00 e il sabato mattina dalle ore 9.00.

Articoli correlati

Back to top button