Gossip

Uomini e Donne, Tina attacca Ida: ”Lei è l’erede di Gemma”

Tina ha avuto modo di attaccare nuovamente Ida, paragonandola a Gemma Galgani

Dalle ultime dichiarazioni, sembra che Incarnato provi qualcosa per Ida Platano e, intanto, l’opinionista Tina Cipollari ha avuto modo di criticare ancora una volta, la donna, durante un’intervista. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

Tina Cipollari attacca Ida Platano

Tina Cipollari, durante un’intervista ha attaccato duramente Ida Platano. Innanzitutto, l’opinionista di Uomini e Donne ci tiene a precisare ancora che il loro chiarimento non avrebbe dovuto influire negativamente sulla scelta. A detta sua, l’interesse di Diego “non era abbastanza forte per sceglierla e andare vita con lei”. Ha ribadito poi che la Platano si farebbe influenzare da Gemma Galgani. Dovrebbe scegliere amicizie diverse e avere dei confronti con persone che hanno la sua età. In molti hanno ipotizzato che Ida sarà un giorno la nuova Gemma del programma ed è quanto detto anche Tina: “Certo che potrebbe diventare la sua erede, già lo è diventata”.

L’opinionista non si è mai pentita di quello che dice e fa contro Gemma: “Ah, di una cosa forse mi pento, di non averla screditata abbastanza!”. Di certo questa non è una novità. Una persona a cui negli anni si è affezionata è Giorgio Manetti. L’unico sbaglio dell’uomo sarebbe stato quello di avere un rapporto con Gemma Galgani. In positivo, inoltre, durante questa nuova edizione, l’ha colpita Costabile: “quando ha capito con chi aveva a che fare, è scappato a gambe levate”. 

Articoli correlati

Back to top button