Gossip

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli ai ferri corti!

Lo scontro tra le due donne continua

Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: continua lo scontro tra le due donne. L’opinionista di Uomini e Donne e la cantante lirica hanno litigato durante il programma di Simona Ventura “Selfie Le Cose Cambiano”.

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli: lo scontro continua

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli sono ai ferri corti! Le due donne hanno litigato durante il programma di Simona Ventura Selfie Le Cose Cambiano. Durante il Grande Fratello Vip 6 la cantante lirica ha anche ricordato quell’episodio.

“Oddio Tina Cipollari? No per l’amore di Dio. Quella donna mi ha trattato malissimo. No che non è mia amica. In pratica è successa una cosa in un programma di Canale Cinque. Urlava e mi ha detto che io mi davo delle arie perché sono una cantante lirica famosa e che per questo me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto: ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo di lei devo essere sincera”.

Cipollari e le frecciatine a Katia Ricciarelli

Nei giorni scorsi la Ricciarelli ha detto di non essere interessata a fare l’opinionista del GF Vip 7. Questa precisazione è arrivata dopo i diversi rumor che parlavano di un suo ritorno nel reality di Alfonso Signorini, al posto Sonia e Adriana.

“Alfonso mi ha confessato che sarebbe bello avermi nel programma da opinionista. Certo, la sua non era una richiesta formale, ma solo una chiacchiera tra amici. Però non mi interessa farlo. Non sarò nemmeno a Tale e Quale. Non ho più 20 anni e non mi va di fare progetti così lunghi. Posso dire che non me la sono sentita di accettare”. Tina Cipollari ha commentato le dichiarazioni di Katia Ricciarelli in modo pungente. “Quindi non sarà al GF Vip 7? Speriamo che non ci ripensi! Menomale che non è interessata a farlo”.

Articoli correlati

Back to top button