Tv e Spettacoli

Tina Cipollari smascherata da Maria De Filippi: “Un flirt con Giucas Casella? Non ricordo”

Tina Cipollari smascherata da Maria De Filippi: “Un flirt con Giucas Casella? Non ricordo”. La puntata di Uomini e Donne di mercoledì 24 aprile si è aperta con uno scoop di Maria De Filippi. Si tratta a sorpresa dì Tina Cipollari che è stata al centro dell’ultima intervista di Giucas Casella. Il flirt tra i due risale a tantissimi anni fa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tina Cipollari smascherata da Maria De Filippi

Le parole di Giucas Casella su Tina Cipollari durante l’intervista:

Io e Tina ci siamo amati e non ho nemmeno dovuto ipnotizzarla. Abbiamo avuto una relazione, l’ho portata pure alle Maldive e mi ricordo quando usciva nuda dal mare. Tra me e lei è durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, a cui auguro il meglio” raccontava Giucas Casella nell’intervista.

La conduttrice di Uomini e Donne nella puntata di ieri, smaschera l’opinionista Tina Cipollari parlando di un vecchio flirt ad inizio puntata:

Ogni mattina mi arriva la rassegna stampa e tra i tanti giornali mi è arrivato Nuovo con la copertina di Tina Cipollari e Giucas Casella che svela di aver avuto una storia con te“, la reazione dell’opinionista è esilarante.

Dopo un’iniziale fase di confusione e di negazione, Tina Cipollari ha iniziato a capire che non sarebbe sfuggita alla curiosità di Maria De Filippi.

“Io non me lo ricordo. Lo direi, ma non mi ricordo di questa passione consumata alle Maldive. A Cefalù però ci siamo stati, questo sì è vero. È sempre stata un’amicizia affettuosa la nostra“, ha rivelato Tina Cipollari, un po‘ imbarazzata da tutti questi dettagli rivelati dall’illusionista.

Tra i due c’è una profonda amicizia, anche se forse Giucas avrebbe desiderato qualcosa in più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio