GossipStasera in TV

Titanic: come si sono conosciuti Leonardo Di Caprio e Kate Winslet

Stasera in tv andrà in onda Titanic, ma non tutti sanno che i due protagonisti sono grandi amici anche nella realtà

Stasera in tv andrà in onda il film colossal Titanic, ma non tutti sono al corrente del fatto che i due attori protagonisti sono grandi amici anche nella vita reale, per questo viene spontaneo chiedersi: come si sono conosciuti Kate Winslet e Leonardo Di Caprio? 

Titanic, come si sono conosciuti Kate Winslet e Leonardo Di Caprio?

L’attrice Kate Winslet e l’attore Leonardo Di Caprio sono amici dal 1997, anno di uscita del film Titanic. La storia d’amore del film colossal ha fatto sognare milioni di telespettatori di tutto il mondo e così molti hanno desiderato che tra i due ci fosse del tenero anche nella vita reale. Ci dispiace deludere i più appassionati della coppia ma i due attori non hanno mai avuto una storia d’amore! Al contrario, però, continuano a far emozionare i loro fan per la splendida amicizia nata ai tempi delle riprese, che dura tutt’ora.

Viene naturale, dunque, chiedersi come si sono conosciuti. A raccontarlo è stata la stessa Kate Winslet, anni fa durante un’intervista per la Women Working. L’attrice ha infatti dichiarato: “In realtà, l’ho visto per la prima volta al festival del Cinema di Cannes. Eravamo lì e sapevo già che entrambi avevamo partecipato alle audizioni per il film, poi incontrammo Jim Cameron (si riferisce a James Cameron, regista del celebre film del 1997). Ero emozionatissima perché la possibilità di ottenere quel lavoro si stava per concretizzare”.

leo e kate amici

La prima volta insieme a Di Caprio

Kate Winslet ha poi raccontato quando ha parlato per la prima volta con quello che sarebbe diventato uno dei suoi più grandi amici, Leonardo Di Caprio: “L’ho incontrato in una stanza di albergo con David Blaine, stavano facendo giochi di prestigio. Oggi, quando riguardo indietro, penso che sembra passato così tanto tempo. Leo è uno dei miei più grandi amici e sono fortunata ad averlo nella mia vita. Mi regala sempre grandi risate”. Iconica infatti, la scena agli Oscar, quando Di Caprio vinse per la prima la statuetta per il film Revenant. L’attrice era proprio lì e si commosse per l’amico.

1580384_leokate

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio