Eventi

Tiziano Ferro, in arrivo un documentario sulla sua vita: l’annuncio su Instagram

Tiziano Ferro ha annunciato inaspettatamente l’arrivo di un documentario sulla sua vita. Il cantante di Latina lo ha comunicato ai fans con un post sul suo profilo Instagram e sarà disponibile su Amazon Prime Video prossimamente.

Tiziano Ferro annuncia un documentario sulla sua vita

I documentari sembrano essere il nuovo trend del momento su cui si punta molto. Le pellicole che hanno l’obiettivo di raccontare la vita privata e professionale delle celebrities più amate dal pubblico stanno riscuotendo un enorme successo sia in Italia sia all’estero.

Qualche mese fa è stata proprio Chiara Ferragni a lanciare Unposted, il film – documentario che parla della vita della bellissima imprenditrice digitale, disponibile su Amazon Prime, mentre dagli USA è in arrivo il documentario di Taylor Swift, intitolato Miss Americana che sarà disponibile su Netflix.

Ora è il turno di Tiziano Ferro, che ha annunciato l’arrivo di un documentario dove racconterà la sua vita che emozionerà gli italiani e non solo.

L’annuncio di Tiziano Ferro su Instagram

Il documentario di Tiziano Ferro è stato annunciato in maniera del tutto inaspettata. Nessuno, infatti, ha captato indizi che avrebbero potuto far pensare che un tale progetto fosse in cantiere.


Tiziano Ferro documentario


Il film, come indica il post, sarà distribuito da Amazon Prime Video, piattaforma di intrattenimento del colosso Amazon. Il documentario di Tiziano Ferro uscirà a Giugno 2020. Non ci resta che aspettare!

Articoli correlati

Back to top button