Gossip

Tiziano Ferro condivide un articolo al veleno contro Mara Maionchi

Tiziano Ferro tuona nuovamente contro la sua ex discografica Mara Maionchi condividendo un articolo con diverse accuse. Pare che la faida tra i due non accenna proprio a finire. Infatti i loro rapporti son davvero diventati tesi in questi giorni. Ecco cosa ha detto il cantante.

Tiziano Ferro condivide un articolo al veleno contro Mara Maionchi

Di recente Mara Maionchi ha rilasciato alcune spiacevoli dichiarazioni a Belve contro Tiziano Ferro, il quale è rimasto molto colpito. Proprio per tale ragione tra il cantautore e la sua prima discografica i rapporti sono diventati davvero tesi. Francesca Fagnani ha chiesto alla sua ospite di fare il nome di un cantante con cui ha lavorato che non ha capito che incontrarla è stata una fortuna. Dopo un’iniziale esitazione, la Maionchi ha fatto il nome di Tiziano.

Secondo me non l’ha capito tanto, perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è. Ma questo non è importante. Non è d’obbligo avere della riconoscenza“, ha dichiarato. Tiziano Ferro ha prontamente replicato stizzito alle parole di Mara con una serie di storie su Instagram:

Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema.

Ma non è finita qui. Nelle ultime ore Tiziano Ferro ha condiviso un articolo al veleno scritto dalla giornalista Grazia Sambruna su MowMag. Tra i tanti passi del pezzo c’è un estratto: “Due le condizioni: dimagrire e non dire mai di essere gay. Altrimenti, niente contratto. Perché doveva essere un teen idol e non poteva permettersi chili di troppo e omosessualità“.

Questi passaggi dell’articolo sono stati condivisi da Ferro nelle sue storie Instagram. Il cantante ha poi aggiunto il suo commento “Mic drop epocale, in cui sostanzialmente avalla tutte le considerazioni fatte dalla giornalista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio