Gossip

Tiziano Ferro compie 42 anni: il post sui social per i fan

Il cantante italiano oggi compie 42 anni e ha voluto ringraziare i suoi fan

Il cantante italiano Tiziano Ferro, oggi compie 42 anni, e per il suo compleanno ha voluto ringraziare i suoi fan con un bel post sui social, in particolare su Instagram. Vediamo cosa ha dichiarato il noto artista, che attualmente vive a New York con suo marito.

Il compleanno di Tiziano Ferro: il post su Instagram

Tiziano Ferro è nato a Latina il 21 febbraio 1980, ma vive a Los Angeles insieme al marito Victor Allen. L’artista ha festeggiato il suo compleanno postando una sua fotografia sui social e scrivendo: “42. E non penso sarei arrivato sano e salvo fino a qui senza il vostro amore!”, anche in inglese e spagnolo. Il marito è un imprenditore di successo molto famoso, visto che ha lavorato per molti anni come consulente della Warner Bros, per la quale è stato, per ben 14 anni, vicepresidente del settore marketing. Ad oggi è proprietario di un’agenzia, la Levine Partners.

Subito sono spuntati i commenti di fan, amici e colleghi. Dal “Buon compleanno” di Lorenzo Jovanotti e Giorgia al “Buon compleanno tesoro” di Emma. E ancora, Elisa ha scritto: “Auguri amico mio. Tvb”.
Dopo essersi esibito nel 1999 come corista dei Sottotono, Tiziano Ferro si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2001 con “Xdono”, diventata subito una hit. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo. Si tratta sicuramente di un grande artista. Di seguito, il post pubblicato dal cantante su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Articoli correlati

Back to top button