Gossip

Tiziano Ferro, il primo Natale da papà: la dedica

Per il cantante e suo marito, questo è stato il primo Natale che hanno vissuto da genitori

Tiziano Ferro, il primo Natale da papà: la dedica sui social che ha commosso. Per il cantante e suo marito, questo è stato il primo Natale che hanno vissuto da genitori. L’artista, ha deciso poi di postare sui social uno scatto molto intimo.

Tiziano Ferro: il primo Natale da papà, la foto sui social

Il primo Natale speciale per Tiziano Ferro e il marito Victor Allen. Per il cantautore, come per tutti noi, sta per concludere il 2022, che lo ha visto diventare papà di due bei bambini: Margherita e Andreas. Tramite il suo account Instagram, il cantante italiano, ha voluto mandare un messaggio di auguri ai suoi oltre due milioni di follower: “Buone Feste amici miei“. Prima, però, ha avuto un pensiero per i suoi due piccoli: “Che qualcuno vi sappia amare e saper proteggere come meritate. Questo il mio augurio“, ha scritto pubblicando una foto in cui ha tra le braccia il figlio Andreas mentre dorme beatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

I commenti commossi del web

Molti utenti, ma non solo, anche colleghi e amici, hanno commentato il post: “Buon Natale a voi 4 amori”, ha scritto per esempio Laura Pausini. “Caro Tiziano, sei tu che fai il regalo a noi con questa foto, con tutto questo amore che per fortuna condividi con noi. Grazie di cuore e ti auguro un Natale e un anno nuovo come te… speciale”, ha sostenuto Pamela Prati. “Quanta bellezza, tenerezza, dolcezza… nelle tue parole. Un balsamo per l’anima! Auguri!”, ha scritto Elena Sofia Ricci. E poi ancora i commenti commossi di Brigitte Nielsen, Elenoire Ferruzzi, Giusy Ferreri e tanti altri.

Articoli correlati

Back to top button