GossipTv e Spettacoli

Amici 21, continua lo scontro Celentano – Todaro: “Hai fatto i tuoi porci comodi”

La maestra Celentano si infuria contro Raimondo Todaro nella seconda puntata del Serale di Amici

Continua lo scontro tra la maestra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro in questa seconda puntata del serale di Amici 21: i due prof hanno scelto di sfidare la squadra dei CuccaTodo e hanno perso la prima sfida di canto. I due professori della scuola non si sono mai trovati d’accordo sul concetto di danza e di talento.

Alessandra Celentano si infuria contro Raimondo Todaro

La maestra Celentano e il compagno Zerbi, hanno scelto di sfidare la squadra dei CuccaTodo e hanno perso la prima sfida di canto. Così nella seconda sfida Alessandra Celentano ha proposto il guanto di sfida che aveva lanciato. A sfidarsi sono stati dunque Michele e Leonardo contro Nunzio e Christian. Raimondo Todaro ha cambiato i passi per permettere a Christian di fare una figura accettabile. A questo punto, Alessandra Celentano si è infuriata contro Raimondo Todaro, dopo aver visto i cambiamenti: “Raimondo ha fatto i suoi porci comodi! Gli ho dato un dito e si è preso il braccio. Me lo dovevo aspettare. Non ho parole”, ha dichiarato.

Raimondo Todaro replica: “Io ad Amici non faccio guanti improponibili”. Il maestro Todaro ha fatto presente che per Christian, ballerino di hip hop, sarebbe stato impossibile fare una coreografia di neoclassico. Poi ha spiegato che se fosse stato al contrario, anche lei avrebbe dovuto cambiargli coreografia. “Io non faccio guanti improponibili. A me basta che i miei diano il massimo. E’ questa la differenza” ha aggiunto Todaro. A dare ragione alla Maestra sono stati anche i giudici, tranne Emanuele Filiberto. Stasera, infatti, il principe ha votato a favore di Christian perché ne ha apprezzato l’impegno. Stash e De Martino hanno votato a favore di Alessandra Celentano e dei suoi allievi.

Amici 21, dove vedere la puntata in streaming

Amici 21 si può seguire anche in streaming su Mediaset Play, la piattaforma streaming del Gruppo Mediaset. Le puntate e altri contenuti inediti si possono rivedere sempre su Mediaset Infinity o sul sito Witty TV.

Articoli correlati

Back to top button