Cronaca

Tom Cruise, rubata l’auto durante le riprese di ‘Mission impossible’

Rubata l'auto di Tom Cruise durante le riprese di Mission Impossible. La Bmw dell'attore conteneva l'equivalente di migliaia di euro

È stata rubata l’auto di Tom Cruise durante le riprese di Mission Impossible. Un ladro ha portato la Bmw dell’attore dal parcheggio custodito del Gran Hotel di Birmingham, sotto il naso della guardia del corpo dell’attore come riportato da Repubblica.

Tom Cruise, auto rubata durante le riprese di Mission Impossible

Cruise si trova da alcuni giorni in Inghilterra per girare alcune riprese del settimo film della serie Mission impossible di cui è protagonista. Per questo soggiorna in un albergo a cinque stelle di Birmingham. Ed è da lì che è scomparsa la sua macchina. Sembra che il ladro sia riuscito a clonare la chiave, entrando e mettendo in moto la vettura senza bisogno di scassinare la serratura e senza insospettire i custodi.

Quanto costa l’auto rubata a Tom Cruise

La Bmw, scrive il Sun di Londra, conteneva l’equivalente di migliaia di euro di valori personali della star di Hollywood. L’auto è stata ritrovata alcune ore più tardi in una strada della città, ma svuotata delle borse e valigie che aveva nel bagagliaio. Le autorità indagano. Ma stavolta il protagonista di Mission impossible non può farci niente.

Articoli correlati

Back to top button