Tom Hanks, svaligiata la sua villa da 25 milioni di dollari a Los Angeles: l’attore era fuori città con la moglie. In pieno giorno dei ladri hanno distrutto un vetro introducendosi così nella proprietà da 25 milioni di dollari dell’attore Tom Hanks. Scopriamo tutti i dettagli del furto.
Tom Hanks, svaligiata la sua villa a Los Angeles
L’attore Tom Hanks fortunatamente era fuori città con la moglie, quando l’allarme è scattato, lasciando ai rapinatori pochi minuti per svaligiare l’abitazione. La villa è immersa in un parco di 14mila metri quadrati sulla collina di Pacific Palisades.
Nonostante il furto risalga a qualche settimana fa, da poco è arrivata la conferma dalla polizia di Los Angeles. Ma quella di Tom non è stata l’unica abitazione di lusso a finire nel mirino dei ladri: negli ultimi mesi sono state segnalate decine di effrazioni. La zona più gettonata è stata quella di San Fernando Valley, che accoglie le dimore di molte celebrities.
Il 4 luglio i ladri sono entrati a casa dell’attore Marlon Wayans, il 16 luglio hanno terrorizzato la famiglia del rapper Blxsby, mentre il giorno successivo la stessa sorte è toccata a Bhad Bhabie.
Per il momento nessun arresto è stato reso noto dal dipartimento di polizia di Los Angeles. Non è stato nemmeno specificato se questi furti con scasso che stanno destando preoccupazione nelle celebrità statunitensi, siano o meno collegati tra loro.