Gossip

Tom Hiddleston diventa papà, in arrivo il primo figlio con Zawe Ashton

L’attore che interpreta Loki nella saga degli Avengers diventerà papà

Tom Hiddleston sta per diventare papà insieme a Zawe Ashton. La dolce notizia è arrivata in occasione della speciale proiezione di Mr. Malcolm’s List, a New York, dove l’attrice britannica ha mostrato il suo pancino: tutti sono apparsi visibilmente emozionati.

Tom Hiddleston diventerà papà

La sua compagna, Zawe Ashton, ha sfilato sul red carpet con un morbido abito in tulle che metteva in evidenza la rotondità del ventre, circondata dal cast del film, tra cui riconosciamo Sope Dirisu e Freida Pinto, oltre alla regista Emma Holly Jones.

Hiddleston, noto ai più, soprattutto per il ruolo di Loki – il Dio dell’Inganno, nella serie degli Avengers, ha parlato per la prima volta della sua relazione pochi giorni fa: «Lei mi rende felice», ha detto al Los Angeles Times. I due attori, che a Broadway nel 2019 hanno condiviso il palco per l’opera teatrale Betrayalper la regia di Harold Pinter, si dice che facciano coppia da circa tre anni. Ovviamente si tratta solo di rumors e gossip perché non ne abbiamo la certezza, in quanto sono molto riservati.

E a proposito di riservatezza, per ora, non ci è dato sapere il nome né il sesso del nascituro, e neppure a che punto sia la gravidanza. Sicuramente, a giudicare dallo sguardo dalla futura mamma, in casa Hiddletston-Ashton ora regna la felicità. I due sembrano molto felici e affiatati. Più vicini che mai.

 

Articoli correlati

Back to top button