GossipTv e Spettacoli

Amici 21, Tommaso dopo l’eliminazione confessa: ”Lorella Cuccarini? Più di una prof.”

Scopriamo cos'ha dichiarato Tommaso Cesana dopo la sua eliminazione da Amici 21

Tommaso Cesana, cantante di questa edizione di Amici 21, è tornato sui social e ha parlato della sua eliminazione, facendo anche delle confessioni sulla sua professoressa di canto, Lorella Cuccarini. Ha dichiarato che quest’ultima per lui è stata molto importante! Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

Amici 21, Tommaso dopo l’eliminazione parla di Lorella Cuccarini

Il cantante Tommaso Cesana è stato eliminato da Amici 21, con grande stupore e in maniera del tutto inaspettata, dopo una sfida vinta dal rapper Kritical. L’allievo era dentro la scuola dal primo mese e dunque la sua eliminazione è stata un duro colpo per i compagni e per il pubblico. Anche per Lorella Cuccarini, sua insegnante di riferimento, non dev’essere stato un momento facile. Sul suo profilo Instagram Tommaso Cesana ha rotto il silenzio dopo l’eliminazione e ha ringraziato tutti. In particolar modo riferendosi a Lorella Cuccarini ha sostenuto: “La ringrazio di cuore per questa grande opportunità e per essere stata molto più di una professoressa”.

Poi ha proseguito dicendo: “Il viaggio finisce qui. E’ stato un viaggio pieno di emozioni che porterò sempre con me”. Ma c’è una speranza di poterlo ascoltare ancora, ha infatti continuato: “La seconda parte del viaggio è appena iniziata, mi farò sentire presto”. Poi ha continuato ringraziando tutti quelli che lo hanno supportato: “Grazie a tutti voi che mi avete seguito da casa e avete ascoltato le mie canzoni”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio