Tommaso avvisa Shaila che sparlano di lei
Il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dalla loro trasferta in Spagna ha scatenato una serie di reazioni nella Casa, specialmente dopo che i due hanno annunciato di essere una coppia. Alcuni coinquilini, come Javier Martinez e Helena Prestes, sono rimasti feriti, avendo nutrito interessi romantici nei confronti di Shaila e Lorenzo rispettivamente.
Ma anche altri concorrenti sembrano non aver preso bene la novità, commentando con un misto di frustrazione e critiche il comportamento della coppia. Tra questi, Luca Giglioli ha ammesso di essere rimasto deluso dal distacco della coppia dal gruppo, sebbene abbia poi dichiarato di voler capire meglio la situazione.
In un momento di chiacchiere, Tommaso ha deciso di mettere in guardia Shaila, confidandole che molti inquilini, guidati da Maria Vittoria, trascorrono il tempo a parlare di lei alle sue spalle. “Maschi o femmine?” ha chiesto Shaila, e Tommaso ha precisato: “No, femmine… il gruppo di Maria Vittoria. Passano la giornata a fare battute su di te. Non è una cosa carina.”
Sembra che Tommaso, incuriosito da Maria Vittoria, sia in disaccordo con il suo comportamento verso Shaila, trovando le critiche ingiustificate e scegliendo di confidarsi con lei.
Le reazioni del pubblico
La rivelazione di Tommaso ha suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico. Da un lato, alcuni spettatori hanno apprezzato il gesto di avvertimento verso Shaila, riconoscendo in lui un amico leale. Dall’altro, però, non sono mancate critiche.
Alcuni utenti sui social, infatti, vedono nel comportamento di Tommaso una tattica di “riportino” piuttosto che un atto genuino, giudicandolo poco maturo per aver diffuso voci e tensioni nella Casa.
Per Shaila, tuttavia, le parole di Tommaso sembrano essere state un avvertimento prezioso, che potrebbe portarla a essere più cauta nei confronti di certi coinquilini.
Nonostante il clima teso, l’intervento di Tommaso ha di certo reso l’atmosfera nella Casa ancora più movimentata, con dinamiche che promettono di evolversi e mettere in luce nuove alleanze e rivalità tra i concorrenti.