Curiosità

Tommaso Paradiso, ecco il primo singolo da solista dell’ex voce dei Thegiornalisti: “Non avere paura”

Tommaso Paradiso, ex voce dei Thegiornalisti, presenta il suo primo singolo da solista: la canzone di si intitolata “Non avere paura”.

Paradiso torna alla ribalta, ma come solista

“Non avere paura”: questo è il titolo del primo singolo da solista di Tommaso Paradiso, ex voce del gruppo musicale Thegiornalisti.

La canzone è stata pubblicata esattamente a mezzanotte di mercoledì 25 settembre su tutte le piattaforme digitali, mentre per ascoltarlo in radio si dovrà aspettare venerdì 27 settembre. Ecco il testo completo e tutte le curiosità sulla canzone.

Il pezzo, pubblicato una settimana dopo la separazione dai Thegiornalisti, farà parte della colonna sonora di “Baby”, la serie TV Netflix che racconta le giovanissime squillo dei Parioli: la seconda stagione è in uscita il prossimo 18 ottobre.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button