Cronaca

Paura in strada per Tommaso Zorzi: “Se fossi passato 20 secondi dopo sarei morto”

Il vincitore del "Grande Fratello Vip" stava per essere colpito da un vaso caduto da un piano alto di un edificio a Milano

La passeggiata a Milano di Tommaso Zorzi ha rischiato di trasformarsi in tragedia. È il vincitore del “Grande Fratello Vip” a raccontare la sua brutta avventura sui social: “Ho girato l’angolo, stavo camminando e ho visto questo vaso cadere” spiega ai follower ancora in preda allo spavento. “Venti secondi dopo e sarei morto”.

Tommaso Zorzi “poteva rimanere offeso”, cade un vaso dall’alto mentre passeggia a Milano

Per Zorzi si è risolta solo con una grande paura e nulla più, ma avrebbe potuto costargli caro. Ha visto il vaso piombare davanti a sé, in caduta libera dal piano alto di un edificio. Ha mostrato ai follower i cocci sul marciapiede mentre tirava un sospiro di sollievo dopo il grande spavento: “Tiè, non toccava a me!” ha detto per esorcizzare il terrore.

Tommaso sta attraversando un periodo particolarmente fortunato sia in amore che sul piano professionale. La vittoria al “Grande Fratello Vip” gli ha spalancato le porte del mondo della tv ed ha anche trovato l’amore con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio