Gossip

Tommaso Zorzi lascia la Mediaset!

Ecco svelato il motivo

Tommaso Zorzi lascia la Mediaset, rifiutando una grande opportunità offerta dalla rete: ecco qual è il motivo di questa decisione. L’influencer ha raccontato i suoi futuri progetti e ha svelato il nome del suo concorrente preferito della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6.

Tommaso Zorzi lascia la Mediaset

Il vincitore della quinta edizione del Gf Vip, Tommaso Zorzi lascia la Mediaset. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato di aver rifiutato una grande opportunità offerta dalla rete. Intervista da Chi, Zorzi ha raccontato dei suoi progetti futuri e di quanto sia cambiata la sua vita dopo la vittoria al Gf Vip 5! Infatti, dopo la vittoria, Tommaso è diventato opinionista de L’Isola dei Famosi e ha condotto un suo programma, Il Punto Z. Parlando proprio del Grande Fratello Vip ha rivelato il nome del suo concorrente preferito di questa nuova edizione: tifa per Manuel Bortuzzo!

Riguardo l’abbandono a Mediaset, intervistato, Tommaso Zorzi ha dichiarato: “So solo che avevo programmato una lunga vacanza dopo esser stato chiuso tra lockdown e Gf Vip più di un anno. Invece mi sono trovato a vedere la gente in spiaggia, in Honduras, e io in studio. La verità è la seguente: io all’inizio volevo davvero staccare. Mediaset, che ringrazio, mi ha offerto più opportunità per crescere: un programma on demand, una striscia quotidiana su Italia 1 e la presenza fissa al Maurizio Costanzo Show. Non sapevo più riconoscere il giorno dalla notte. Mi sentivo una rock star del piccolo schermo. Sono stato io a voler interrompere non solo la striscia quotidiana, ma tutto e forse me ne pento. Detesto ridurre un programma in base solo allo share. Mediaset, che non smetterò mai di ringraziare e considero casa, mi ha offerto un programma da condurre in prima serata su Italia 1. E non parlo di una singola puntata, sia chiaro. Parlo di un progetto a lunga durata. Ma alla fine non me la sono sentita”.

Insomma, Tommaso ha detto momentaneamente addio a Mediaset per intraprendere un progetto a cui è molto legato, e nel quale crede con tutto sé stesso, ovvero Drag Race Italia su Discovery.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio