Curiosità

Toni Servillo tra i 25 grandi attori più importanti del secolo secondo il New York Times

Toni Servillo entra nella lista del New York Times

Toni Servillo tra i 25 grandi attori più importanti del secolo secondo il New York Times. L’attore italiano occupa la settima posizione della lista e viene presentato come Jep Gambardella della “Grande bellezza”.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 attori del secolo

Toni Servillo entra nella lista dei 25 grandi attori del ventunesimo secolo pubblicata oggi dal New York Times. “Con la sua bella faccia segnata dalle rughe e l’impeccabile eleganza”, l’attore di “Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino “evoca una versione piu’ solida della ‘farfalla sociale’ che Marcello Mastroianni fu nella ‘Dolce Vita”, scrive il critico dei Times.

Grandi collaborazioni

Secondo il Times, l’attore ha “sviluppato una simbiosi con Paolo Sorrentino che ricorda alcune delle grandi collaborazioni del passato: Martin Scorsese e Robert De Niro, Vittorio De Sica e Sophia Loren, John Ford e John Wayne”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button