Gossip

Tony Effe in Emily in Paris: il montaggio che sorprende tutti

Tony Effe Emily Paris montaggio
Tony Effe Emily Paris montaggio
Tony Effe Emily Paris montaggio

Netflix ha sorpreso i fan con un video promozionale in cui appare Tony Effe, protagonista di un curioso montaggio nella serie di successo Emily in Paris. Questa breve clip, pubblicata sul profilo Instagram della piattaforma streaming, ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti. Tra i tanti commenti, spicca anche quello della sua nuova compagna, l’influencer Giulia De Lellis.

Tony Effe in Emily in Paris: il montaggio che sorprende tutti

Il video, che ha fatto rapidamente il giro dei social, mostra una scena della prima stagione della serie Emily in Paris, in cui la protagonista Emily Cooper prova ad aprire la porta del suo vicino. Tuttavia, nel montaggio di Netflix, al posto di Gabriel (Lucas Bravo), si trova Tony Effe, il rapper italiano, che chiude il tutto con un’esclamazione romana: “Mi co*lioni“, espressione di sorpresa equivalente a “Non ci credo!“. Questo montaggio ironico è stato creato per promuovere l’uscita della seconda parte della quarta stagione della serie, rilasciata su Netflix il 12 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il post, oltre a generare tantissimi commenti divertiti da parte dei fan, ha attirato l’attenzione di molte celebrità, tra cui Gaia Gozzi, Valentina Barbieri e Jenny De Nucci. Tra i commenti più noti c’è quello di Giulia De Lellis, fidanzata di Tony Effe, che ha aggiunto due emoticon di arco e freccia, simbolo di Cupido, a suggellare il legame tra i due. La coppia ha reso pubblica la relazione solo di recente, con Tony Effe che ha condiviso su Instagram una foto della loro estate con la frase: “Un’estate bellissima”.

Un modo creativo per promuovere Emily in Paris 4

Netflix ha dimostrato ancora una volta la sua creatività nel promuovere i propri contenuti, utilizzando volti noti e personaggi che esulano dal contesto della serie per coinvolgere un pubblico più ampio. L’uso di Tony Effe, uno degli artisti più seguiti del panorama musicale italiano, è stata una mossa vincente, capace di attirare sia i fan della serie che quelli del rapper.

gossip