Tv e Spettacoli

Amazon Prime Video: la Top 10 dei titoli più visti in Italia

Un elenco di film e serie tv più viste sulla piattaforma streaming

Amazon Prime Video ha creato la Top 10 dei titoli più titoli più visti in Italia: ecco un elenco completo con le serie tv e il film più visti oggi in Italia.

La Top 10 Amazon Prime Video Italia

Amazon Prime Video ha creato la Top 10 dei titoli più popolari della settimana: Ecco la Top 10 Amazon Prime Video del 21 maggio 2022. I 10 titoli più popolari in Italia tra serie tv e film degli ultimi giorni. Ecco cosa guardare.

  1. No Time To Die: Salvare uno scienziato rapito si rivela più complicato del previsto e Bond (Daniel Craig) deve affrontare un misterioso cattivo armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
  2. Notte stellata: Irene e Franklin York, una coppia di pensionati, hanno un segreto: una stanza sottoterra nel loro giardino che, come per miracolo, porta a un pianeta insolito e deserto. L’arrivo di un ragazzo enigmatico stravolge la vita tranquilla degli York e la stanza misteriosa, che i due credevano di conoscere, si rivela molto più di quello che avevano immaginato. Protagonisti: Sissy Spacek e JK Simmons.
  3. The Wilds (stagione 2): Un gruppo di ragazze naufragate su un’isola deserta vede la propria sopravvivenza appesa a un filo, quando scopre di far parte di un elaborato esperimento sociale. La seconda stagione è ancora più drammatica e vi terrà sulle spine, con l’arrivo di nuove cavie, maschi adolescenti su un’altra isola, che combatteranno per sopravvivere sotto l’occhio attento di chi tira i fili dell’esperimento.
  4. Mollo tutto e apro un chiringuito: Germano Lanzoni è il Signor Imbruttito, dirigente di una nota multinazionale milanese. Tutto procede come da progetto, fino a quando nella sua vita irrompe tale Brusini. Quest’eccentrico imprenditore, a capo di un super impero economico, manda a monte quello che per l’Imbruttito sarebbe stato l’affare della vita. L’uomo cade in una profonda depressione dalla quale non riesce a risollevarsi.
  5. Bosch: l’eredità (stagione 1): Harry Bosch, detective della omicidi diventato investigatore privato, si sforza di risolvere casi senza l’autorità conferitagli dalla sua ex professione. L’avvocatessa Honey “Money” Chandler, sopravvissuta a un tentato omicidio, fa fatica a continuare a credere nel sistema giudiziario. E Maddie Bosch scopre le possibilità e le sfide di essere un poliziotto sulle strade di Los Angeles.
  6. Bang Bang Baby (stagione 1): 1986. Alice ha 16 anni e vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice. Per amore del padre si tuffa nel mondo della ‘ndrangheta, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…
  7. Il racconto dell’ancella: Nella quarta stagione di “Il racconto dell’ancella”, June (Elisabeth Moss) guida con ferocia la rivolta contro Gilead sfidando nuovi pericoli, ma rischia di essere consumata dalla sua sete di giustizia e di vendetta.
  8. Totems – Conto alla rovescia: 1965, in piena Guerra Fredda, un ingegnere aerospaziale francese viene reclutato dai servizi segreti per una missione quasi impossibile e si innamora di una giovane donna sovietica che lavora segretamente per il KGB.
  9. Lol 2: chi ride è fuori: Nella stagione 2 di LOL, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni si sfidano per 6 ore consecutive a rimanere seri cercando con ogni mezzo di far ridere gli avversari. Conduce Fedez con Frank Matano. In palio 100.000€ da devolvere in beneficenza.
  10. Naruto: I giovani ninja sono impegnati nel difficoltoso esame per diventare chunin. Tante insidie e minacce li attendono, e anche pericolosi complotti! Inoltre, dovranno anche affrontarsi fra loro. Chi riuscirà ad ottenere l’ambita promozione?

Dove guardare le serie tv e i film Amazon Prime Video

Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli che trovi in questo articolo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per abbonarti a Prime Video, devi sapere che la piattaforma è compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Ha un costo di 3,99€ al mese e di 36 euro all’anno.  Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Articoli correlati

Back to top button