Tv e Spettacoli

Amazon Prime Video: la Top 10 dei titoli più visti in Italia a luglio 2022

Un elenco di film e serie tv più viste sulla piattaforma streaming

Amazon Prime Video ha creato la Top 10 dei titoli più titoli più visti in Italia: ecco un elenco completo con le serie tv e il film più visti oggi in Italia nel mese di luglio 2022

La Top 10 Amazon Prime Video Italia: luglio 2022

Amazon Prime Video ha creato la Top 10 dei titoli più popolari di oggi: Ecco la Top 10 Amazon Prime Video del 9 luglio 2022. I 10 titoli più popolari in Italia tra serie tv e film degli ultimi giorni. Ecco cosa guardare.

  1. The Boys – Stagione 3: È un anno di calma. Patriota è placato. Butcher lavora per il governo supervisionato da Hughie di tutte le persone. Entrambi vogliono trasformare la pace e tranquillità in sangue e ossa. The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma Anti-Super, finiscono per scontrarsi con i Sette, dando il via alla guerra e alla caccia alla leggenda del primo Supereroe: Soldatino.
  2. Terminal List: Il capitano di corvetta James Reece cerca vendetta e indaga sulle forze misteriose responsabili dell’omicidio del suo intero plotone. Libero dal comando dell’esercito, Reece applica il sapere appreso in quasi due decenni di guerra per dare la caccia ai responsabili.
  3. L’estate nei tuoi occhi: Tratta dal libro nei bestseller del New York Times. Ogni estate, Belly e la sua famiglia vanno dai Fisher a Cousins Beach. Estati tutte uguali… finché Belly non compie 16 anni. Saranno messi alla prova rapporti personali e svelate verità dolorose. Belly ne uscirà cambiata per sempre. È l’estate del primo amore, del primo cuore spezzato e della crescita: è l’estate in cui si trasforma in un cigno.
  4. Senza confini: 237 uomini lasciano la Spagna capitanati da Ferdinando Magellano. Cercano ricchezza, riconoscimento e fama. Solo 18 di loro sopravvivono, guidati da Juan Sebastián Elcano, un personaggio nobile e carismatico. Li aspettano tre anni di ammutinamenti, tradimenti, fame e morte. Una storia piena di avventure ed emozioni in cui due personaggi che si affrontano combattono per lo stesso obiettivo.
  5. Corro da te: Single e affascinante seduttore, Gianni è un seduttore seriale. Gestisce un’importante azienda di scarpe da corsa ed è pronto a tutto pur di conquistare la donna di turno, arrivando persino a fingersi costretto su una sedia a rotelle per suscitare pietà. La sua vita però è destinata a cambiare quando conosce Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica.
  6. Shameless (stagione 11): La stagione finale di SHAMELESS vede i Gallagher e il South Side a un bivio. Frank affronta la propria mortalità e Lip lotta per diventare il patriarca della famiglia. I novelli sposi Ian e Mickey esplorano la loro relazione impegnata, e Deb accetta di essere una madre single. Carl intraprende una nuova, improbabile carriera in polizia, mentre Kevin e V lottano per stare a galla nel South Side.
  7. Naruto: I giovani ninja sono tornati al villaggio e anche i feriti più gravi si riprendono grazie alle cure di Tsunade. Naruto è molto frustrato dall’addio di Sasuke e vuole allenarsi sempre di più per migliorarsi e poterlo così riportare al Villaggio.
  8. LOL: Chi ride è fuori – Stagione 2: [#LOL2] Nella stagione 2 di LOL, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni si sfidano per 6 ore consecutive a rimanere seri cercando con ogni mezzo di far ridere gli avversari. Conduce Fedez con Frank Matano. In palio 100.000€ da devolvere in beneficenza.
  9. The Ferragnez: The Ferragnez è una docuserie senza filtri che racconta la straordinaria vita di Chiara Ferragni e Fedez. Un racconto autentico in otto episodi che svela i dietro le quinte di una delle coppie più seguite di sempre. Una giovane famiglia che lotta con passione per far avverare i propri sogni e condivide momenti intimi senza filtri, a partire dalla terapia di coppia…
  10. La cena perfetta: Carmine, un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

Dove guardare le serie tv e i film Amazon Prime Video

Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli che trovi in questo articolo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per abbonarti a Prime Video, devi sapere che la piattaforma è compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Ha un costo di 3,99€ al mese e di 36 euro all’anno.  Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Articoli correlati

Back to top button